Scopri tutto su Love and Monsters, film commedia d’azione con protagonista Dylan O’Brien. Ecco trama, trailer, cast completo e dove poterlo guardare.

Love And Monsters è una commedia romantica d’azione post apocalittica, scritta e diretta da Michael Matthews, e prodotta da Shawn Levy e Dan Cohen. È distribuito da Paramount Pictures. Protagonisti del film Dylan O’Brien (Teen Wolf, Maze Runner, American Assassin…) e Michael Rooker, Ariana Greenblatt e Jessica Henwick.

Love and Monsters data di uscita

La data di uscita del film è fissata per il 16 ottobre 2020 negli Stati Uniti, ma solo su Video On Demand.

Dove guardare Love and Monsters in Italia

Non è ancora stato reso noto dove si potrà guardare Love and Monsters in Italia, molto probabilmente sarà disponibile su qualche piattaforma streaming. Appena le informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Love and Monsters trama

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Sette anni dopo la Monsterpocalypse, Joel Dawson e il resto dell’umanità vivono sottoterra, da quando creature giganti hanno preso il controllo della superficie. Dopo essersi riconnesso via radio con la sua ragazza del liceo, Aimee, che è 80 miglia lontano da lui in una colonia sulla costa, Joel capisce che li non c’è più nulla per lui e decide di avventurarsi in superficie per raggiungerla, nonostante tutti i pericolosi mostri da affrontare nel cammino”.

Love and Monsters trailer ufficiale

Ecco il primo trailer ufficiale del film pubblicato il 15 settembre 2020:

Love and Monsters cast

Accanto a Dylan O’Brien, troviamo:

  • Michael Rooker è Clyde Dutton
  • Ariana Greenblatt è Minnow
  • Jessica Henwick è Aimee
  • Dan Ewing è Cap
  • Donnie Baxter è Parker
  • Ellen Hollman è Dana
2020-03-10