Scopri tutto su Love and Monsters, film commedia d’azione con protagonista Dylan O’Brien. Ecco trama, trailer e cast completo.  Su Netflix dal 14 aprile 2021.

Love And Monsters è una commedia romantica d’azione post apocalittica, scritta e diretta da Michael Matthews, e prodotta da Shawn Levy e Dan Cohen. È distribuito da Paramount Pictures. Protagonisti del film Dylan O’Brien (Teen Wolf, Maze Runner, American Assassin…) e Michael Rooker, Ariana Greenblatt e Jessica Henwick.

Il film è candidato agli Oscar 2021 nella categoria Migliori effetti speciali.

Love and Monsters data di uscita

Dopo essere uscito on demand soltanto negli Stati Uniti, è stato annunciato che il film sarebbe arrivato  in tutto il resto del mondo in esclusiva su Netflix il 14 aprile 2021, dove è ora disponibile.

Love and Monsters in streaming su Netflix

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti l’arrivo di Love and Monsters sulla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Love and Monsters trama

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Sette anni dopo la Monsterpocalypse, Joel Dawson e il resto dell’umanità vivono sottoterra, da quando creature giganti hanno preso il controllo della superficie. Dopo essersi riconnesso via radio con la sua ragazza del liceo, Aimee, che è 80 miglia lontano da lui in una colonia sulla costa, Joel capisce che li non c’è più nulla per lui e decide di avventurarsi in superficie per raggiungerla, nonostante tutti i pericolosi mostri da affrontare nel cammino

E la sinossi pubblicata da Netflix Italia:

Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore

Love and Monsters trailer ufficiale

Ecco il  trailer ufficiale del film pubblicato da Netflix Italia:

Love and Monsters cast

Accanto a Dylan O’Brien, troviamo:

  • Michael Rooker è Clyde Dutton
  • Ariana Greenblatt è Minnow
  • Jessica Henwick è Aimee
  • Dan Ewing è Cap
  • Donnie Baxter è Parker
  • Ellen Hollman è Dana
2020-03-10