Emma Watson emoTAG

Sei andato al cinema a vedere “Noi Siamo Infinito”? Le tue emozioni potrebbero regalarti la locandina del film autografata dalla protagonista Emma Watson!

Lasciati travolgere dalle mille emozioni che questo film è in grado di provocarti: isola quella più forte, più vera, più intensa, quella che ti è entrata maggiormente dentro e che ti ha accompagnato all’uscita dal cinema.

Condividila con noi… perchè potrebbe aiutarti a ricevere a casa la locandina di “Noi Siamo Infinito” autografata da Emma Watson!

Partecipa al gioco di emoTAG seguendo queste semplici indicazioni:

  1. Fai il TEST EMOTIVO su emoTAG: è assolutamente gratuito, semplice e divertente! (Per iniziare il test basta cliccare su ENTRA e poi su “VAI ALL’APPLICAZIONE”).
  2. Condividi su Facebook il tuo risultato (l’emoTAG è già impostato sulla condivisione del risultato su FB) e completa il box bianco che ti invita a provare a capire perchè provi l’emozione del tuo test.
  3. Fai lo screenshot della tua condivisione e inviacela a [email protected] (oggetto: EMOZIONI INFINITE) con nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo completo (per eventuale spedizione del regalo a nostro carico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.
schermata finale di emoTAG

schermata finale di emoTAG

La locandina firmata da Emma verrà assegnata a chi condividerà su Facebook il commento più… emozionante! (Valutato tale a discrezione dello Staff, il cui giudizio è insindacabile).

L’iniziativa scade Sabato 23 Febbraio 2013. Il nominativo del fortunato utente verrà pubblicato all’interno della sezione TUTTI I VINCITORI.

Noi Siamo Infinito emoTAG

CLICCA QUI
PER FARE IL TEST EMOTIVO

2020-03-10