La Risposta è nelle Stelle

La Risposta è nelle Stelle, il film tratto dal romanzo best seller di Nicholas Sparks con Scott Eastwood e Britt Robertson, è disponibile in versione digitale per tuffarsi di nuovo – e tutte le volte che vorrete – in una doppia storia d’amore!

Leggi anche | 7 motivi per amare libri e film di Nicholas Sparks


La Risposta è nelle Stelle in Digitale

La Risposta è nelle StellePotete trovare e acquistare o noleggiare il film in tutti i maggiori store digitali:

Inoltre, la versione digitale de La Risposta è nelle Stelle è disponibile anche sulle piattaforme Playstation Network, Xbox Video e a noleggio su Sky Primafila, Premium Play e Infinity.


COME ACQUISTARE O NOLEGGIARE UN FILM IN DIGITALE

Acquistare un film in formato digitale significa poterlo rivedere per sempre e quante volte vorrai, proprio come faresti con un DVD, solo che in questo caso il contenuto non sarà archiviato su un supporto fisico e potrai usufruirne da diversi dispositivi: computer, televisione, tablet e smartphone.

Leggi anche | La Risposta è nelle Stelle in DVD e Digitale

A seconda della piattaforma utilizzata, i contenuti sono disponibili sia in streaming, quindi direttamente online, sia in download – in questo caso saranno scaricati sul tuo dispositivo.

iTUNES

ItunesHai sempre utilizzato iTunes per la musica? E’ ora di iniziare a farlo anche per il cinema, con oltre 2.000 titoli disponibili e fruibili tramite diversi dispositivi, dal PC al Mac, dallo smartphone al tablet, compresa la smart TV.

2020-03-10

Inoltre, il divertimento vale doppio con iTunes Extra, che permette di scoprire i contenuti speciali collegati al film selezionato.

Per acquistare o noleggiare, è necessario scaricare il programma e creare un proprio account (clicca QUI), sarà quindi richiesto di inserire alcuni dati e scegliere una delle modalità di pagamento tra carta di credito e carta prepagata iTunes.

GOOGLE PLAY

Google PlaySu Google Play è possibile noleggiare film o serie televisive selezionandoli tra le diverse categorie proposte.
La maggior parte dei contenuti noleggiati è disponibile per 30 giorni, o in alternativa, per 48 ore dall’inizio della visione del film.
Google Play Film è spesso utilizzato da computer, ma è possibile fruire dei contenuti anche tramite smartphone e tablet Android.

Per acquistare è necessario indicare un metodo di pagamento tra carte di credito o di debito, Paypal e carte regalo Google Play.

Come acquistare un film?
Seleziona il contenuto, fai click sul prezzo e segui le istruzioni sullo schermo. Clicca qui play.google.com per creare il tuo account (o entrare col tuo account Google) e scegliere cosa guardare stasera!

CHILI

ChiliChili offre una vera e propria videoteca online con migliaia di film e serie televisive. Il servizio è utilizzabile senza abbonamento, scegliendo tra noleggio e acquisto, in streaming o in download, a casa o fuori casa.

Per divertirsi è necessario registrarsi al sito Chili con un qualsiasi dispositivo connesso a Internet: smart TV, PC, tablet, smartphone, smartkey TV.

L’acquisto e il noleggio possono essere pagati tramite diversi metodi di pagamento, come carta di credito, Paypal e Postepay. Per entrare nel mondo Chili, clicca qui it.chili.tv.

TIMVISION

TimVision6000 titoli tra film, serie TV, video, 25 canali tematici e una videoteca pay per view in HD e 3D, il tutto disponibile su decoder, PC e Mac, tablet, smartphone, smart tv e X-box.

Per acquistare e noleggiare i contenuti è necessario pagare l’abbonamento mensile indicando una carta di credito o chiedendo l’addebito su bolletta telefonica Telecom Italia. Visita www.timvision.it.

PLAYSTATION STORE

PS-StoreLa piattaforma di servizi di intrattenimento di Sony consente di usufruire di contenuti di alta qualità tramite una vasta gamma di dispositivi.

Per il pagamento è possibile utilizzare diversi metodi di pagamento: carta di credito, Paypal o il credito telefonico: vai su store.playstation.com

X BOX VIDEO

Xbox VideoProgrammi TV e film in alta definizione da guardare in compagna su tablet, PC o TV.

I contenuti possono essere acquistati e noleggiati con diversi metodi di pagamento: carta di credito, carta prepagata e Paypal, dopo aver creato un proprio account qui www.microsoft.com


Digital HD è un aggiornamento della distribuzione digitale, un’iniziativa di 20th Century Fox Home Entertainment che permette di acquistare o noleggiare i film preferiti dai principali store digitali su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete.

DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. In Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento e con un’eccezionale alta definizione!