Harry Styles, Gemma Chan e Kit Harington sul set di Eternals – guarda qui la foto che ritrae due dei protagonisti del nuovo film Marvel Eternals Gemma Chan (Sersi) e Kit Harington (Dane Whitman) insieme ad Harry Styles, che nel film interpreta Eros in una scena post credit. Eternals è ora disponibile su Disney+.

È uscito al cinema il 3 novembre 2021 il nuovo successo targato Marvel Studios, Eternals, che racconta la storia di un nuovo gruppo di eroi, gli Eterni, al loro debutto sul grande schermo. In una scena post credit del film appare Harry Styles, che interpreta il ruolo di Eros.

In un altro articolo abbiamo parlato delle parole spese dall’attrice Lauren Ridloff su un episodio accaduto sul set che coinvolge l’artista (lo trovi qui: Lauren Ridloff parla di Harry Styles in Eternals), mentre il 10 novembre Gemma Chan ha pubblicato una foto insieme a lui e all’attore Kit Harington.

Harry Styles, Gemma Chan e Kit Harington sul set di Eternals

L’attrice Gemma Chan ha pubblicato questa foto insieme ad Harry Styles e a Kit Harington sul suo profilo Instagram, insieme ad altre foto behind the scenes.

Il post di Gemma Chan su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Chan (@gemmachan)

Eternals trailer ufficiale

Eternals su Disney+

Dal 12 gennaio 2022 Eternals è disponibile su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.