Lauren Ridloff, attrice ed insegnante statunitense, che nel nuovo film Marvel Eternals interpreta l’Eterna Makkari, ha raccontato un episodio accaduto sul set che riguarda Harry Styles. Nel film, l’artista inglese interpreta Eros, fratello di Thanos, in una delle due scene post credit. Ecco cosa è successo. Eternals è disponibile in streaming su Disney+.

Il 3 novembre 2021 è uscito al cinema il nuovo film targato Marvel Studios Eternals, il terzo film della Fase 4 dell’MCU che introduce nell’Universo Marvel una nuova squadra di eroi, gli Eterni. Diretto dal Premio Oscar Chloe Zao, il film vede la presenza di ben due scene post credit. Nella prima, accanto ad Angelina Jolie, Barry Keogan e Lauren Ridloff recita Harry Styles nel ruolo di Starfox/Eros. Scopri qui tutto sul film Marvel Eternals.

Le parole di Lauren Ridloff su Harry Styles

Durante un’intervista, Lauren Ridloff ha raccontato che, mentre giravano una scena tutti insieme, l’artista si è proposto di aiutarla a capire quando aprire gli occhi senza dover far intervenire l’interprete (Lauren infatti è sorda, e non poteva sentire il via del regista). La scena è poi stata tagliata, e non si vede nel film. Ecco la traduzione in italiano del racconto dell’attrice sull’aiuto che Harry le ha dato:

“C’era una scena che non è finita nel film, in cui eravamo tutti seduti in cerchio, e in quella scena, dovevo iniziare con gli occhi chiusi e poi lentamente aprirli. Ovviamente, in quanto persona sorda, non potevo sentire la regista dare il segnale, o nemmeno con la penna laser, quella tecnologia non avrebbe aiutato, quindi non era utile. Non sapevo quando la regista dava il via. Quindi per un po’, ogni volta che davano il via, l’interprete doveva correre intorno al cerchio e arrivare a me (era una stanza grande), e toccarmi la spalla. Questo è successo un po’ di volte. E Harry mi ha guardato e mi ha detto: “Hey, posso toccarti io la spalla quando danno il via per farti sapere quando aprire gli occhi”. E io gli ero tipo “Wow, grazie”.

Aveva soltanto osservato la situazione. Non doveva spiegarla. Ha solo guardato, capito, e si è fatto avanti”.

Kumail Nanjiani parla di Harry Styles in Eternals

Anche Kumail Nanjiani, che interpreta l’Eterno Kingo, ha parlato di Harry e del suo ruolo in Eternals:

“È affascinante e molto bello. Ero sorpreso che avessero scelto una pop star per interpretare una parte che nel tempo sarà sempre più importante nel MCU, ma quando l’ho incontrato e poi l’ho visto sullo schermo, ho capito.”

Eternals trailer ufficiale

Eternals su Disney+

Dal 12 gennaio 2022 Eternals è disponibile su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.