Con chi viaggi è il film italiano che vede Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi, Lillo e Fabio Rovazzi nei panni dei protagonisti.

Diretto dagli YouNuts!Con chi viaggi è il nuovo film prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, che segue le vicende di quattro sconosciuti in seguito al loro incontro avvenuto su un applicazione per condividere un viaggio in auto.

Con chi viaggi in streaming

Con chi viaggi è disponibile in streaming su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Con chi viaggi trama

Ecco la sinossi del film condivisa da Lucky Red:

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra.

Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale.

Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Con chi viaggi trailer

Con chi viaggi cast

Nel cast di Con chi viaggi troviamo:

  • Lillo Petrolo nei panni di Paolo
  • Alessandra Mastronardi nei panni di Anna
  • Fabio Rovazzi nei panni di Michele
  • Michela De Rossi nei panni di Elisa