In vista dell’uscita del trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, i protagonisti hanno registrato un video per mostrare ai fan le loro reazioni durante la visione di quest’ultimo. Guarda qui il video condiviso da Tom Holland.

Diretto da Jon Watts e in uscita nei cinema italiani il prossimo 15 dicembre, Spider-Man: No Way Home è il film che, dopo Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), torna a raccontare le vicende del Peter Parker interpretato da Tom Holland, stavolta alle prese con il multiverso.

Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.

La reazione dei protagonisti di Spider-Man: No Way Home al trailer

Nella giornata di giovedì 16 novembre, a un giorno dal rilascio dell’attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, è stato condiviso un divertente video in cui Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (Michelle MJ Jones) e Jacob Batalon (Ned) reagiscono alla visione di quest’ultimo, commentandolo e facendo intuire ai fan cosa aspettarsi.

Ecco il video con le reazioni del cast al trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home:

Nel video i tre si mostrano entusiasti di ciò che stanno guardando, andando così a incrementare l’entusiasmo dei fan che attendevano da tempo l’uscita del trailer, in particolar modo dopo il rilascio del teaser trailer, divenuto il più visto di sempre in 24 ore.

L’hashtag ufficiale del film è #SpiderManNoWayHome.