Spider-Man: No Way Home non è ancora approdato al cinema, ma sta già facendo parlare di sé in tutto il mondo. L’attesissimo teaser trailer del film, infatti, ha totalizzato nelle prime 24 ore ben 355,5 milioni di visualizzazioni, portandosi così a casa il record di trailer più visto in un giorno.

Previsto al cinema a Natale 2021, Spider-Man: No Way Home è il film che, dopo Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), torna a raccontare le vicende di Peter Parker (Tom Holland), stavolta alle prese con qualcosa che i fan dell’universo Marvel attendevano da tempo: il multiverso.

Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.

Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home è già record

Nella giornata del 25 agosto, a un solo giorno dal rilascio del tanto atteso Teaser Trailer di Spider-Man: No Way Home, che ha dato ai fan un primo assaggio sul nuovo film dedicato al supereroe e ha scatenato una moltitudine di teorie (leggi qui alcune teorie dei fan), è stato annunciato che quest’ultimo ha battuto ogni record di visualizzazione, classificandosi come il trailer più visto nelle prime ventiquattro ore dal suo debutto e, al contempo, anche quello che ha ricevuto il maggior numero di commenti sui Social Network.

In tutto il mondo, il Teaser Trailer di Spider-Man: No Way Home è stato riprodotto ben 355,5 milioni di volte, andando così a superare il precedente record, detenuto da un altro film dell’universo cinematografico Marvel, precisamente da Avengers: Endgame, che aveva totalizzato 289 milioni di visualizzazioni.

A scatenare l’entusiasmo dei fan e, di conseguenza, a portare Spider-Man: No Way Home a battere il suo primo record, sono le ipotesi formulate dagli spettatori nel corso dei mesi, che vedrebbero anche gli Spider-Man di Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro) e Tobey Maguire (trilogia di Sam Raimi) all’interno del film, insieme ai dettagli rilasciati sino ad ora, come l’introduzione del Multiverso e la presenza di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (Spider-Man 2 di Sam Raimi).

Insomma, le aspettative per questo film sono davvero altissime: chissà che questo non sia solo uno dei diversi record che “Spider-Man: No Way Home” riuscirà a portarsi a casa.

Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home

Di seguito il teaser trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che ha battuto il record di visualizzazioni in sole 24 ore:

L’hashtag ufficiale del film è #SpiderManNoWayHome.