Harry Styles in una scena post credit del film Marvel Eternals – l’artista inglese ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe recitando, nei panni di Eros, in una delle due scene post credit di Eternals, terzo film della Fase 4 del MCU. Ti ricordiamo che Eternals è disponibile in streaming esclusivo su Disney+.
L’ingresso di Harry Styles nell’Universo Marvel è stato tenuto nascosto (sebbene circolavano da tempo diversi rumors) fino all’uscita del film Eternals al cinema avvenuto il 3 novembre 2021. Vedere Harry sul grande schermo e nei panni di Eros è stata una forte emozione per il pubblico in sala, soprattutto per chi lo segue da tempo. Si allunga così la filmografia dell’artista, dopo Dunkirk di Christopher Nolan nel 2017 e Don’t Worry Darling e My Policeman di prossima uscita.
Eternals è la nuova produzione Marvel Studios diretta da Chloé Zhao, terzo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Nel cast anche Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek e Kit Harington. Scopri qui tutto sul film Eternals.
Harry Styles in Eternals
Dal 12 gennaio 2022 Eternals è in streaming esclusivo su Disney+. Difficile mantenere segreta la presenza e il ruolo rivestito da Harry Styles in questa nuova straordinaria avventura Marvel. Pertanto se non hai avuto modo di vedere il film al cinema, ti consigliamo la visione di Eternals su Disney+ perché farai per la prima volta conoscenza di Eros, interpretato dal nostro Harry nonché personaggio che ritroveremo anche in futuro.
Scopri tutto sul personaggio di Eros
Ti ricordiamo che Harry appare in una scena post credit, quindi non spegnere il video dopo la fine del film, ma continua la visione anche durante i titoli di coda.
Harry Styles in Eternals: i commenti dei fan
Ecco alcuni dei commenti dei fan di Harry dopo averlo visto in Eternals:
HO APPENA VISTO LA SCENA DI HARRY IN #Eternals AAAAA#HarryStyles
— one direction ◟̽◞̽ / VEDRÒ LOUIS (@Beatricetpwk) November 3, 2021
vedere harry styles sul grande schermo è un altro tipo di esperienza #Eternals #HarryStyles
— emma || spada nella roccia (@emmaaspada) November 4, 2021
Pensavo di emozionarmi meno a vederlo in un film Marvel sono sincera. #Eternals
Un colpo al cuore. Molto proud.
— Fra ◟̽◞̽ (@larryxbiebss) November 3, 2021
comunque vedere Harry recitare accanto a Angelina, fa un certo effetto.#Eternals
— _megaaan_ (@shestilloveme) November 3, 2021
io ora pensando alla scena di harry in #Eternals
super proud del mio bambino pic.twitter.com/nxJoQiIBbZ— peciuzᴴ (@peciuzrry) November 3, 2021
Eternals in streaming esclusivo su Disney+
Eternals è disponibile su Disney+.
Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.
Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:
Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.