Harry Styles continua la carriera di attore – dopo Dunkirk e Don’t Worry Darling reciterà al fianco di Emma Corrin nel nuovo film Amazon Studios dal titolo My Policeman. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

È iniziata con il film capolavoro di Christopher Nolan Dunkirk (2017) la carriera di attore di Harry Styles, e da lì non si è più fermata. A settembre 2020 è stato confermato che l’artista inglese avrebbe fatto ufficialmente parte del cast del nuovo thriller di Olivia Wilde Don’t Worry Darling, di cui sono in corso le riprese, e pochi mesi dopo, a febbraio 2021 è stato annunciato che Harry sarà tra i protagonisti di My Policeman, il nuovo film Amazon Studios.

Cosa sappiamo del film My Policeman

My Policeman è un film ispirato all’omonimo romanzo di Bethan Roberts uscito nel 2012, e stando alla trama del libro e alle prime indiscrezioni, racconta la storia delle vite del poliziotto Tom, della moglie ed insegnante Marion e di Patrick, direttore di un museo. L’arrivo dell’ormai vecchio e invalido Patrick in casa di Tom e Marion scatena ricordi di eventi avvenuti 40 anni prima, quando l’omosessualità era illegale e Tom e Patrick vivevano segretamente la loro relazione. Per Tom è più sicuro sposare Marion, e il triangolo amoroso regge finché uno di loro crolla e le loro vite vengono distrutte.

Diretto da Michael Grandage sulla base della sceneggiatura di Ron Nyswaner, e prodotto da Greg Berlanti, Robbie Rogers and Sarah Schechter

My Policeman: data di uscita, trama, trailer e cast del film

Il cast di My Policeman

Accanto ad Harry Styles l’attrice inglese Emma Corrin, vista recentemente nella quarta stagione di The Crown nel ruolo della Principessa Diana. 

Il ruolo di Harry in My Policeman

In My Policeman Harry interpreterà il poliziotto Tom. 

Fine Line su Team World Shop

“Fine Line”, il nuovo album di Harry Styles, è disponibile anche su Team World Shop in versione CD e vinile:

Quando esce My Policeman

La data di uscita del film non è ancora stata resa nota. Le riprese dovrebbero comnciare ad aprile 2021, quindi è probabile che per vedere My Policeman bisognerà attendere almeno la fine del 2021 o l’inizio 2022, se non di più. Essendo una produzione Amazon Studios il film potrebbe arrivare prima in sala e poi sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, oppure direttamente su Prime Video (di cui Amazon offre una prova gratuita: prova qui Prime Video Gratis per 30 giorni). Appena ulteriori informazioni in merito saranno disponibili, le troverai qui.

La conferma Greg Berlanti e Robbie Rogers

Greg Berlanti e Robbie Rogers (Amazon) hanno confermato la notizia pubblicando queste IG Stories:

Harry Styles My Policeman Harry Styles My Policeman 2

2020-03-10