Vai a Team World Shop

Condividi il tuo look da Harley Quinn: in regalo il tuo concerto preferito!

Diventa anche tu come Harley Quinn, protagonista del nuovo cinecomic di Warner Bros. e DC Films, Birds Of Prey dal 6 febbraio al cinema.

Tu come Harley Quinn, esuberante protagonista del nuovo cinecomic di Warner Bros. e DC Films “Birds Of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn)” dal 6 febbraio al cinema. Il tuo cosplay ti porta ai concerti più attesi del 2020!

Harley Quinn è uno dei personaggi più iconici nonché quarto pilastro della DC Comics, dopo Batman, Superman e Wonder Woman.

Il costume di Harley Quinn è tra i più venduti a Carnevale e Halloween, ma è anche molto facile da riprodurre “in casa”, motivo per cui abbiamo deciso di coinvolgerti in una nuova iniziativa dedicata dedicata proprio al suo personaggio!

Ti va di diventare Harley Quinn?

Ricrea il look di Harley Quinn, pubblica il risultato su Instagram e/o TikTok… potresti ricevere in regalo una coppia di biglietti per il tuo concerto preferito! Continua a leggere per scoprire come partecipare al gioco.

Questa settimana – e più precisamente il 6 febbraio – arriverà al cinema “Birds Of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn)” con Margot Robbie nei panni dell’ormai ex del Joker.

Ricrea il suo look e pubblica una foto sul tuo profilo Instagram, seguendo queste semplici indicazioni:

  1. Assicurati di avere il profilo pubblico (almeno fino al termine dell’iniziativa);
  2. Nella didascalia scrivi: “…tutto è cominciato quando #Joker e io ci siamo lasciati! Lo abbiamo deciso di comune accordo e in poco tempo mi sono rimessa in piedi, pronta ad accettare la forza della dea in me!” #BirdsOfPreyIlFilm dal 6 febbraio al cinema @team_world
  3. Tagga @team_world anche sulla foto;

Hai TiTok?

Puoi partecipare direttamente alla challenge ufficiale presente sulla home page dell’App #ComeHarleyQuinn. In questo caso ricordati di inserire nella descrizione del tuo TikTok anche l’hashtag #TeamWorldHarley (oltre a quello della sfida #ComeHarleyQuinn).

Harley Quinn TikTok

Per tre Harley Quinn i biglietti di concerti imperdibili

Tra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa entro e non oltre domenica 9 febbraio 2020, lo Staff di Team World sceglierà – a suo insindacabile giudizio – n°3 foto instagram/TikTok.

Gli autori degli scatti scelti riceveranno IN REGALO UNA COPPIA DI BIGLIETTI per il loro concerto preferito. La cui scelta dovrà essere comunicata allo Staff al termine del gioco.

Hai capito bene: partecipando a questa iniziativa potresti ricevere in regalo n°2 biglietti per assistere al live della tua band/artista preferito tra i prossimi in calendario o tra quelli che verranno annunciati prossimamente (tipo la prossima settimana…).

Buon Cosplay a tutti!

Look Harley Quinn

Per “diventare” Harley Quinn possono bastare due codini e un trucco colorato: ombretto rosa e azzurro e un tocco di rossetto rosso fuoco sulle labbra. Immancabile il cuoricino nero sullo zigomo sinistro.

View this post on Instagram

I’m Harley freakin Quinn ♦️🃏🧨

A post shared by Ella Phyfer (@ellaphyfer) on

Chiara Ferragni come Harley Quinn

Chiara Ferragni su Instagram ha pubblicato una foto in total look Harley Quinn!