Il trailer italiano di “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” ha come protagonista Margot Robbie, che torna a vestire i panni dell’ormai ex fidanzata del Joker nel nuovo film targato DC Comics. Data di uscita 6 febbraio 2020.

“Joker e io ci siamo lasciati” dichiara Harley Quinn nel primo trailer del film “volevo un nuovo inizio, ma si è scoperto che non ero l’unica donna di Gotham in cerca di emancipazione”. Il 9 gennaio 2020 è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale italiano.

Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film è basato sui personaggi della DC Comics. Margot Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter.

L’hashtag ufficiale del film è #BirdsOfPreyIlFilm

Birds Of Prey film in digitale e a noleggio

Birds Of Prey è disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD sui dispositivi abilitati) su Apple TvYoutubeGoogle Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky PrimafilaInfinity e VVVVID.

Birds of Prey data di uscita

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è uscito nei cinema italiani, in anteprima mondiale, il 6 febbraio 2020.

Birds of Prey trailer italiano

Il trailer finale è stato rilasciato il 9 gennaio 2020:

Il primo trailer ufficiale italiano è stato rilasciato il 1° ottobre 2019 sui canali ufficiali di Warner Bros. Italia:

Birds of Prey Sinossi

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Birds of Prey Cast

Ecco gli attori principali e i loro personaggi:

Margot Robbie: Harley Quinn
Mary Elizabeth Winstead: Huntress
Jurnee Smollett-Bell: Black Canary
Rosie Perez: Renee Montoya
Chris Messina: Victor Zsasz
Ewan McGregor: Roman Sionis
Ella Jay Basco: Cassandra “Cass” Cain

Birds of Prey Poster Film

Ecco il poster ufficiale italiano del film:

2020-03-10

Birds Of Prey poster film 2020

Ecco il teaser poster rilasciato il 1° ottobre 2019 insieme al trailer:

Birds of Prey teaser poster

Birds of Prey teaser poster italiano