Vai a Team World Shop

KJ Apa e Britt Robertson protagonisti del film Cosa mi lasci di te

Scopri qui tutto sui due protagonisti di Cosa mi lasci di te, il nuovo film con KJ Apa e Britt Robertson. Ecco i loro personaggi.

Cosa mi lasci di te – scopri qui tutto sui due protagonisti della nuova commedia romantica con KJ Apa e Britt Robertson, in uscita in tutte le sale italiane il 19 marzo 2020.

Dalla regia di Andrew e Jon Erwin, il 19 marzo 2020 arriverà in tutte le sale cinematografiche “Cosa mi lasci di te”, commedia romantica tratta da una storia vera che racconta le vicende di Jeremy Camp, un cantautore di successo, interpretato da KJ Apa (famoso per il suo ruolo di Archie in Riverdale) e di sua moglie Melissa, interpretata da Britt Robertson.

Cosa mi lasci di te: tutto su KJ Apa/Jeremy Camp

KJ Apa, all’anagrafe Keneti James Fitzgerald Apa, è un attore e musicista nato il 17 giugno 1997 a Auckland in Nuova Zelanda. Attualmente il suo ruolo di maggior rilievo è quello di Archie Andrews nella serie Riverdale, disponibile in streaming anche su Netflix Italia.

Al cinema lo abbiamo visto anche in “Qua la zampa!” di Lasse Hallström e nel film drammatico “The Hate U Give”.

KJ Apa è anche il protagonista nel film Netflix “The Last Summer” dove interpreta il personaggio di Griffin.

KJ Apa è Jeremy Camp

Jeremy Camp è il protagonista del film, un cantautore di successo interpretato da KJ Apa. Jeremy è un cantautore statunitense esponente della musica cristiana contemporanea. Originario dell’Indiana, suo padre Tom è pastore della Harvest Chapel, ed è proprio lui che gli ha insegnato a suonare la chitarra.

Dopo le superiori, Jeremy ha frequentato il collegio delle Assemblee di Dio nel sud della California, guadagnandosi un associato di teologia al Calvary Chapel Bible College. Dopo che uno dei capi di culto lo ha ascoltato suonare nella cucina della scuola, ha convinto Jeremy a diventare parte della squadra di adoratori. Melissa Lynn Henning Camp è la sua prima moglie.

Cosa mi lasci di te: tutto su Britt Robertson/Melissa Camp

Brittany Leanna Robertson è la protagonista femminile del film “Cosa mi lasci di te” e veste i panni di Melissa Lynn Henning Camp, la prima moglie di Jeremy.

Britt Robertson, nata a Charlotte il 18 aprile 1990, è un’attrice statunitense nota soprattutto per aver interpretato Lux Cassidy nella serie televisiva “Life Unexpected” e Cassie Blake in “The Secret Circle” serie fantasy tratta dai romanzi di Lisa J. Smith.

L’attrice ha vestito anche i panni di Sophia Danko nel film “La risposta è nelle stelle”, Casey Newton in “Tomorrowland – Il mondo di domani” e Tulsa in “Lo spazio che ci unisce”.

Britt Robertson è Melissa Camp

Melissa Lynn Henning Camp, interpretata da Britt Robertson, è la prima moglie di Jeremy. Una ragazza semplice, innamorata e piena di vita, a cui viene diagnosticato un cancro ovarico.

Cosa mi lasci di te trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale italiano del film “Cosa mi lasci di te” (leggi la trama completa qui) al cinema dal 19 marzo 2020.