I Teen Choice Awards 2015 non sono ancora stati consegnati e Cara Delevingne ne ha già vinto uno per Città di Carta! La modella e attrice britannica è risultata la vincitrice della categoria “Choice Summer Movie Star: Female” e nel video di ringraziamento ha fatto una dichiarazione sul suo futuro.

| Leggi anche: Teen Choice Awards 2015, le nomination

Nella notte tra Domenica 16 Agosto e Lunedì 17 Agosto saranno consegnati i TCA 2015 a Los Angeles, ma FOX ha già annunciato i vincitori di alcune categorie, tra cui “Choice Summer Movie Star: Female”, appunto.

| Leggi anche: Cara Delevingne: ci piace perchè…

Grazie al ruolo di Margo in Città di Carta, Cara ha sbaragliato la concorrenza di Emilia Clarke per Terminator Genisys, Bryce Dallas Howard per Jurassic World, Evangeline Lilly per Ant-Man, Melissa McCarthy per Spy ed Amy Poehler per Inside Out.

Leggi anche | 5 motivi per cui Cara Delevingne sfonderà nel mondo della musica

Nel video di ringraziamento, Cara ha reso una dichiarazione per il suo futuro:

“Ragazzi, volevo solo ringraziarvi tantissimo per aver votato per me. Non sarei qui se non avessi avuto voi e non vedo l’ora di essere in altri film! Grazie mille, significate molto per me!”

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DEI FAN DI CITTA’ DI CARTA <

Si tratta solo di una delle varie categorie in cui compare il nome di Cara, che resta in gara per Choice Movie: Breakout Star contro Thomas Brodie-Sangster in The Maze Runner, Scott Eastwood in La Risposta è nelle Stelle, Taron Egerton in Kingsman: The Secret Service, Thomas Mann in Me and Earl and the Dying Girl ed Elizabeth Olsen in Avengers: Age of Ultron.

Leggi anche | Diventa Paper Towner e ricevi i regali di Città di Carta

Cara è in lizza anche per Choice Female Hottie, dove dovrà vedersela con Miley Cyrus, Fifth Harmony, Selena Gomez, Rihanna e Taylor Swift, mentre nella categoria Choice Model sfiderà Hailey Baldwin, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss e Robyn Lawley.

Leggi anche | 50 sfumature di Cara Delevingne

CITTA’ DI CARTA | IL TRAILER