NanoPress
Vai a Team World Shop

Bella Thorne cambia look per esigenze di copione: ecco la Top 5

I mille volti di Bella Thorne sul set: la Top 5 dei cambi look a cui si è sottoposta l'attrice nel corso della sua carriera. All'interno anche una video-gallery.

E’ tra le attrici più richieste del momento, nonché amatissima dai millennials di tutto il mondo: lei è Bella Thorne, classe 1997 di Pembroke Pines, Florida.

Passa con disinvoltura dal palco, al set alle riviste di moda: Bella è infatti una cantante, un’attrice e un’icona fashion.

La sua carriera è iniziata a soli sei anni e chissà quanti sono stati i personaggi che ha interpretato sul piccolo e grande schermo! Oggi ne ricordiamo cinque, ed in particolare quelli che le hanno richiesto un vero e proprio stravolgimento del look….

I CAMBI DI LOOK DI BELLA SUL SET

#1 | Veronica Calder in “Sei ancora qui”

Partiamo dall’ultimo film in uscita, “Sei ancora qui” (titolo originale “I Still See You”) di Scott Speer, tratto dal romanzo YA di Daniel Waters “Break My Heart 1,000 Times”. Nel film Bella Thorne interpreta Veronica Calder, ragazza sconvolta dalle inquietanti apparizioni di un redivivo dall’oscuro passato con il quale sembra avere un conto in sospeso.

In questo thriller Bella appare con un look totalmente dark: capello nero, frangia, sopracciglia spesse ad incorniciare occhi truccati con un leggero smokey e mascara nero. Come accessorio un choker.

“Sei ancora qui” è atteso al cinema il 27 Settembre 2018.

#2 | Katie Price in “Il Sole a Mezzanotte”

Ne “Il Sole a Mezzanotte”, film che interpreta al fianco di Patrick Schwarzenegger, Bella Thorne veste i panni di Katie Price, ragazza affetta da xeroderma pigmentoso, una malattia che non le permette di venire a contatto con i raggi solari.

Nel film Bella sfoggia un look molto naturale: capelli chiari, lunghi e ondulati. Trucco molto leggero, labbra con rossetto nude e un abbigliamento molto casual.

#3 | Belle in “Amityville – Il risveglio”

Ritroviamo una Bella Thorne in chiave dark anche in  “Amityville – Il risveglio” ( titolo originale “Amityville: The Awakening”), dove l’attrice interpreta Belle, giovane ragazza che vive in una casa che viene considerata infestata da spiriti maligni i quali avrebbero spinto, diversi anni prima, un ragazzo a sterminare la sua famiglia.

In “Amityville – Il risveglio” Bella ha un look che ha sia influenze gotiche che rock. Capello con coda alta o sciolti e un rossetto dalle tinte forti. Quando le labbra non sono protagoniste, è agli occhi che viene affidato un trucco molto marcato.

#4 | CeCe Jones in  “A tutto ritmo”

Uno dei personaggi più noti, interpretati da Bella Thorne, è sicuramente quello di  Cece Jones nella serie Disney Channel “A tutto ritmo”, andata in onda in Italia nel 2011 su Disney Channel e dal 2013 in chiaro su Italia 1.

Qui Bella sfoggiava dei bellissimi capelli lunghi e ondulati. Il viso era incorniciato una frangetta molto bombata.

#5 | Hilary “Larry” Friedman in Insieme per forza

Concludiamo la carrellata di look con un taglio netto alla lunga chioma di Bella Thorne nel film “Insieme per forza” ( titolo originale “Blended”) dove veste i panni di Hilary “Larry” Friedman.