NanoPress
Vai a Team World Shop

Gioca con Resta Con Me e ricevi in regalo una macchina fotografica! [VINCITORE]

La storia vera di Resta Con Me è al cinema: ecco la foto scelta nell'ambito del gioco lanciato nel corso dell'estate 2018.

Agosto, il mese per eccellenza delle vacanze, del sole, del mare e delle sere trascorse in spiaggia sotto le stelle.

Ed è proprio in questi momenti che si scattano le migliori fotografie, piccoli frammenti di ricordi da riguardare gelosamente fino all’estate successiva ma non solo. Si tratta di sorrisi, amicizie, emozioni e tal volta addirittura di profumi, suoni e sensazioni.

RESTA CON ME: TRAILER E CAST

Tami e Richard vivevano anche per questo: per l’avventura e per il senso di meraviglia dato dallo scoprire ogni giorno un posto nuovo. Protagonisti di un’incredibile storia vera e interpretati da Shailene Woodley e Sam Claflin“Resta con me” – questo il titolo del film tratto dalla loro storia – in programmazione al cinema.

Ma i motivi che ci portano a scattare una foto sono davvero moltissimi: il timore di dimenticarci quel momento, il desiderio di non scordarlo mai e il bisogno di ricordare ogni piccolo dettaglio degli istanti più felici trascorsi in compagnia di qualcuno.

Chi è per te quel “qualcuno” e quali sono per te i ricordi più belli dell’estate?

QUALI SONO I RICORDI PIU’ BELLI DELLA TUA ESTATE? **INIZIATIVA CONCLUSA**

Fino al 26 Agosto hai avuto la possibilità di pubblicare su Instagram una foto delle tue vacanze insieme alla persona (o alle persone!) per te più speciali. Ti abbiamo richiesto l’hashtag #RestaConMeTW e il tag a @Restaconmefilm SULLA FOTO.

Lo Staff ha scelto, tra le tantissime online (guardale tutte qui), la foto che più ci ha ricordato lo spirito di Tami e Richard in “Resta con Me”. La persona scelta riceverà una macchina fotografica istantanea, Fujifilm Instax Mini 9 + 20 pellicole istantanee, insieme a 2 biglietti per vedere al cinema Resta con me e un poster del film!

FOTO VINCITRICE

Vi racconto una piccola storia su questa vacanza. Organizzata tutta all’ultimo, prendiamo i biglietti del treno e dopo qualche giorno partiamo all’avventura. Piccolo intoppo: ci hanno cancellato il treno, facendoci fare ben 3 cambi per arrivare alla meta. Ma forza e coraggio, alla fine arriviamo nella graziosa città di mare. Si corre subito in spiaggia, a godersi il sole e il primo bagno dell’anno. Ma il giorno dopo facciamo una scoperta! Un motoscafo attraccato alla battigia, è li che ci aspetta e ci fa l’occhiolino. Potevamo mai perderci un’occasione simile? Mai, infatti. E quella è stata forse una delle cose più divertenti che io abbia mai fatto al mare. Volare sulle onde insieme ai gabbiani, l’aria nei capelli e le goccioline d’acqua che ti schizzano sul viso. Questa ero io, a differenza di @laura_triulzi e @whiteeheart che per quanto amassero la cosa, avevano un tantino le facce terrorizzate dalla velocità con cui saltavamo sulle onde. Ma dalla mia parte c’era @riki_gila98 , che ritrovatosi capitano del nostro motoschifo, navigava con un sorriso a 34 denti, quasi alla psicopatico Joker. Dopo un bel bagno in alto mare, ecco la foto che ha immortalato questo splendido momento tra amici, che mi resterà sempre nel cuore 💖 #restaconmetw . . #mare #beach #friends #motoschifo #xoxo

A post shared by Monica➰ (@monjquee) on