Vai a Team World Shop

Il Sole a Mezzanotte: Patrick Schwarzenegger e la passione per la pizza!

Patrick Schwarzenegger

Classe 1993, Patrick Schwarzenegger è il protagonista maschile de “Il Sole a Mezzanotte”, il nuovo film di Scott Speer in programmazione al cinema. Sua compagnia di set Bella Thorne.

Patrick ha il classico “cognome impegnativo”: Schwarzenegger. Come non pensare subito al celebre padre Arnold Schwarzenegger, attore ed ex governatore della California. Ma la forza di Patrick è stata proprio quella di crearsi una sua identità. E’ giovane, bello, istruito e di talento. 

IL SOLE A MEZZANOTTE: TRAILER E TRAMA DEL FILM

Caratteristiche che gli hanno permesso di essere: un modello, un imprenditore e un attore. Se c’è una di queste categorie che vi pare insolita, ebbene Patrick Schwarzenegger adora così tanto la pizza che ha aperto una sua pizzeria! 

RAHA LEWIS

Se vi trovate a Los Angeles, inserite nel vostro itinerario la Blaze Pizza collocata presso il celebre complesso commerciale The Grove.

“The most expensive pizza is $7.95. We wanted everybody to come have a pizza, get a drink and pay with a ten dollar bill.” Sono state queste le parole di Patrick a poche settimane dall’apertura della sua prima pizzeria: una pizza accessibile a tutti, la più cara costa meno di 8 dollari.

Il progetto è stato seguito interamente da Patrick: ha lavorato per raccogliere i soldi che gli hanno permesso di avviare l’attività, che ha gestito dal primissimo giorno. Insomma un ragazzo che si dà concretamente da fare!

Come abbiamo detto, Patrick è anche uno modello molto richiesto… anche per i videoclip! Ve lo ricordate in “Right There” di Ariana Grande ft. Big Sean?

PATRICK NEL VIDEO DI ARIANA GRANDE

Nel passato di Patrick ci sono anche diversi flirt, tra cui quello con Miley Cyrus. Ma il fact forse più bello è sapere che Patrick e Bella Thorne sono migliori amici! Siamo certi che questa sintonia sia stata di grande aiuto sul set de “Il Sole a Mezzanotte”, dove i due vestono i panni di Katie (Bella Thorne) e Charlie (Patrick Schwarzenegger).

Nel film la diciassettenne Katie è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

 

IL SOLE A MEZZANOTTE: TRAILER ITALIANO