A pochi giorni dall’arrivo di Time Is Up, nelle sale italiane il 25, 26 e 27 ottobre, Bella Thorne ha fatto sapere sui suoi social di essere già sul set del sequel. Guarda qui l’annuncio dell’artista.

Diretto e co-scritto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera), Time Is Up è il film che porta sul grande schermo le vicende di Vivien e Roy, due adolescenti che si trovano ad avvicinarsi nonostante le loro differenze. A intrepretare i due protagonisti troviamo rispettivamente Bella Thorne e Benjamin Mascolo, presenti nel film anche con il brano Up in Flames.

Bella Thorne annuncia Time Is Up 2

Nella giornata del 19 ottobre 2021, l’attrice e cantante statunitense Bella Thorne ha condiviso una notizia che ha subito entusiasmato i fan: lei e Benjamin Mascolo sono sul set di Time Is Up 2.

L’arrivo del sequel è stato annunciato attraverso un post sul suo profilo Instagram, accompagnato dalle foto delle due première tenutesi in Italia il 16 e 17 ottobre:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Non appena avremo maggiori informazioni su Time Is Up 2 le troverai qui. Scopri qui tutto su Time Is Up 2.


Time Is Up: il video dell’anteprima a Milano

Domenica 17 ottobre, al Cinema Odeon di Milano, abbiamo avuto il piacere di guardare in anteprima Time Is Up insieme a oltre 40 fan della nostra community e a una moltitudine di volti noti (notissimi) del web e della musica. Presenti anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

Ecco il video dell’evento:

Scopri qui tutto su Time Is Up.