Vai a Team World Shop

After: Inanna Sarkis, l’attrice che interpreta Molly, è incinta

L'attrice che interpreta Molly in After, Inanna Sarkis è incinta del suo primo figlio!

Liete notizie per i fan di After: Inanna Sarkis è incinta!

Youtuber e attrice, Inanna Sarkis è nota al pubblico di tutto il mondo per aver presto parte al film di After, tratto dall’omonimo saga di Anna Todd, in cui ha ricoperto il ruolo di Molly Samuels, una componente del gruppo di amici del protagonista, Hardin Scott.

Inanna ha partecipato anche al sequel del film, After 2 un cuore in mille pezzi, titolo originale After We Collided, in uscita prossimamente (scopri qui tutto su After 2 Un cuore in mille pezzi).

Inanna Sarkis è incinta

Inanna Sarkis e il suo fidanzato di lunga data, Matthew Noszka stanno aspettando il loro primo figlio. L’annuncio è arrivato direttamente dalla coppia, con una serie di scatti condivisi dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale (@inanna) che la ritraggono con il pancione, accompagnati da un breve messaggio in cui informa i fan di essere incinta di sei mesi.

Nonostante le foto non lascino alcun dubbio, Inanna ha voluto condividere un altro post, scrivendo:

YES! My best friend & I are really having a baby!!!! 🤍🖤

Sì! Io e il mio migliore amico avremo davvero un bambino!!!

2020-03-10

I fan di After e di Inanna si sono mostrati subito entusiasti della notizia e non hanno atteso per far sentire alla giovane coppia tutto il loro affetto, con dolci messaggi sui social.

Inanna e Matthew parlano della gravidanza

Oltre ad aver condiviso la lieta notizia sui social, la coppia ha parlato della gravidanza in un’intervista su Vogue. Ecco cos’ha detto la futura mamma:

It was a roller coaster of emotions. Excitement mixed with anxiety and fear of whether we would be ready to be parents or not. After a lot of tears and deep conversations, we realized how perfect of a time it really was to start a family.

I’m looking forward to teaching my little one all the things I’ve learned over the years,” she said. “I can’t wait to see them take their first steps, or say their first words. I’m so excited to be that annoying mom that embarrasses their kid because she wants to capture every moment!

La traduzione di quanto detto da Inanna all’intervista su Vogue:

Era una montagna russa di emozioni. Eccitazione mista ad ansia e paura di non essere pronti a diventare genitori. Dopo molte lacrime e conversazioni profonde, ci siamo resi conto di quanto fosse perfetto questo momento per iniziare una famiglia.

Non vedo l’ora di insegnare al mio piccolo tutte le cose che ho imparato nel corso degli anni. Non vedo l’ora di vederli muovere i primi passi o dire le loro prime parole. Sono così entusiasta di essere quella fastidiosa mamma che mette in imbarazzo il suo bambino perché vuole catturare ogni momento!

 

Se vuoi guardare e/o riguardare il film in cui Inanna interpreta il ruolo di Molly, ti ricordiamo che After è disponibile sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon.

Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti al servizio Prime, poi si rinnova al costo di 36 euro l’anno oppure 3,99 euro al mese. Puoi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Inoltre, se sei uno studente, puoi approfittare della promozione pensata appositamente per te, Prime Student, che ti dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto pari al 50% sul costo dell’abbonamento annuale.

Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui.