After 2 : aperte le prevendite per i biglietti del film nei cinema italiani. Scopri qui la lista dei cinema dove puoi acquistarli!

È finalmente arrivato in sala il sequel del film After dal titolo After, tratto dai romanzi bestseller di Anna Todd. Protagonisti sempre gli amatissimi Hero Fiennes Tiffin nel ruolo di Hardin e Josephine Langford nel ruolo di Tessa. A vestire i panni di Trevor la new entry nel cast Dylan Sprouse.

Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto su After 2.

Il film è arrivato il 2 settembre e dal 24 agosto è possibile acquistare i biglietti in prevendita.

Prevendita biglietti After 2 – l’elenco dei cinema

Dal 24 agosto è possibile acquistare i biglietti per After 2 nei principali circuiti Multiplex e in molte altre sale!

Per trovare il cinema più vicino a te, consulta questa lista: After2Biglietti che viene aggiornata quotidianamente.

After 2 sinossi

Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.
Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice.
Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

After 2 trailer ufficiale


L’1 settembre 2020 è uscita un’edizione speciale del romanzo di Anna Todd After 2 – Un cuore in mille pezzi edita da Sperling & Kupfer, ora disponibile anche su Amazon:

2020-03-10