Vai a Team World Shop

5 cose che forse non sai su Haley Lu Richardson

Ecco 5 curiosità su Haley Lu Richardson, attrice che veste i panni di Stella nel film A un metro da te dal 21 marzo al cinema

Haley Lu Richardson è Stella in “A un metro da te”, il nuovo film di Justin Baldoni dal 21 marzo al cinema. Scopriamo insieme 5 curiosità sull’attrice protagonista.

A marzo arriverà al cinema il primo teen romance del 2019: “A un metro da te” racconta la storia di due ragazzi, Stella e Will, entrambi malati di fibrosi cistica. Per questo motivo devono stare fisicamente lontani: almeno un metro di distanza uno d’altro. Ma a questa età ci si può innamorare senza sfiorarsi…?

Dopo aver condiviso con te 5 curiosità sul film e i 10 motivi per cui amiamo (alla follia) il protagonista maschile Cole Sprouse, siamo pronti a scoprire qualche cosa in più su Haley!

5 CURIOSITA’ SU HALEY LU RICHARDSON

#1 HALEY SI DIVIDE TRA CINEMA E TV

Haley è nota al pubblico sia per i suoi ruoli sul piccolo che sul grande schermo: in TV ha vestito i panni di Tess, protagonista di Ravenswood, spin-off del teen drama Pretty Little Liars. Ha inoltre preso parte a “Diario di una nerd superstar”, “A tutto ritmo” e “Christmas Twister”, giusto per citarne alcuni.

Al cinema l’abbiamo adorata nei panni di Krista in “17 anni (e come uscirne vivi)” (titolo originale: “The Edge of Seventeen“). E dal 21 marzo sarà Stella in “A un metro da te”.

#2 HALEY AMA LA DANZA

Il ruolo che Haley sogna di ricoprire, prima o poi nella sua carriera, è quello di una ballerina o di un personaggio legato al mondo della danza, la sua prima vera e grande passione.

#3 HALEY HA CHIESTO AL FIDANZATO DI SPOSARLA

Haley Lu Richardson è fidanzata con l’attore Brett Dier da 7 anni. Un giorno, mentre mangiavano una pizza, lei gli ha fatto la proposta. E tra risate e lacrime, lui ha detto “si!”. Haley ricorda che è stato un momento magico, comico ed emozionante. Come da tradizione volevano suggellarlo con un anello ma non avendone a disposizione, hanno preso dei rametti da un cespuglio e si sono “fabbricati” due anelli che ora conservano gelosamente in una sacchetto.

La data del matrimonio non è ancora stata fissata: “A noi basta sapere che ci sposeremo” ha dichiarato l’attrice “quando avverrà è qualcosa a cui non abbiamo ancora pensato”.

#4 HALEY AMA UNA BATTUTA DEL SUO PERSONAGGIO STELLA

C’è una frase che Stella/Haley pronuncia nel film “A un metro da te”: “Per tutto questo tempo ho vissuto per fare la terapia, invece di poter fare la terapia per vivere. Io voglio vivere”. Questa è in assoluto la battuta che Haley ha più amato del suo personaggio.

Questo perché in quelle parole è contenuto un messaggio molto forte: anche nelle situazioni più negative, in quelle in cui pensiamo di aver perso la speranza, non dobbiamo mai perdere il coraggio e la voglia di andare avanti.

#5 HALEY E’ RIMASTA AFFASCINATA DA COLE

Haley ha incontrato Cole Sprouse (Will in “A un metro da te”) per la prima volta a cena:

“Se c’è una cosa che cerco di non fare mai è quella di avere aspettative nei confronti di chi devo incontrare per la prima volta. Tutto ciò che sapevo su Cole era legata al suo personaggio nella serie TV Disney Zack & Cody. Non ero invece molto informata su Riverdale. Quando l’ho conosciuto sono rimasta letteralmente affascinata dalla sua intelligenza. Sa un sacco di cose, è un tipo molto artistico, ma in maniera spontanea. E’ genuino in quello che fa, non è per niente un personaggio costruito” ha raccontato Haley.

“E’ bello lavorare con lui sul set perché è molto serio in quello che fa. Si vede che ci tiene a fare bene il suo lavoro. Non si distrae, è sempre molto concentrato. Questa è una forma di rispetto non solo nei confronti degli altri attori, ma di tutte le persone coinvolte sul set”.

View this post on Instagram

who’s excited for @fivefeetapartfilm ?

A post shared by Haley lu Richardson (@haleyluhoo) on