Se ti stai chiedendo dove vedere LOL: Chi ride è fuori in streaming, sappi che tutte le quattro stagioni sono disponibili su Prime Video, piattaforma che puoi provare gratis per 30 giorni. Prova Prime Video gratis qui >

Arrivato in Italia nell’aprile del 2021 con la sua prima stagione, il format internazionale Prime Video nato in Giappone è disponibile in streaming con quattro edizioni, l’ultima si completerà con i due episodi finali l’8 aprile 2024. Continua a leggere per scoprire come vedere tutte le stagioni del comedy show LOL: Chi ride è fuori che coinvolge 10 comici che hanno la missione di far ridere gli altri partecipanti per farli uscire di scena. Come suggerisce il titolo, lo scopo è restare seri.

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Per guardare online LOL: Chi ride è fuori non devi far altro che abbonarti a Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che dal 1° aprile 2024 ospita anche la quarta stagione del comedy show.

Inizia a guardare film, serie TV, show, sport e documentari gratuitamente: Prova Prime Video Gratis qui per 30 giorni. Non perdere l'opportunità!

LOL: Chi ride è fuori – prima stagione

Nella prima stagione di Lol, 10 comici – Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna – si sfidano per 6 ore consecutive a rimanere seri cercando con ogni mezzo di far ridere gli avversari. Chi resiste fino alla fine, vince 100.000 euro da devolvere in beneficenza. Conduce Fedez insieme a Mara Maionchi.

LOL: Chi ride è fuori – seconda stagione

Nella stagione 2 di LOL, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni si sfidano per 6 ore consecutive a rimanere seri cercando con ogni mezzo di far ridere gli avversari. Conduce Fedez con Frank Matano. In palio 100.000€ da devolvere in beneficenza.

LOL: Chi ride è fuori – terza stagione

Nino Frassica, Herbert Ballerina, Brenda Lodigiani, Paolo Cevoli, Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Luca e Paolo saranno i protagonisti della terza stagione di LOL. Chi riuscirà a resistere per 6 ore senza ridere vincerà 100.000 euro da donare in beneficenza. A guidare questo scatenato gruppo ci sarà Fedez aiutato da Frank Matano. Special guest: Maccio Capatonda.

LOL: Chi ride è fuori – quarta stagione

La quarta stagione dello show ha come protagonisti dieci grandi comici e professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room Fedez affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo, nel ruolo di overacting coach.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.