Il sogno di qualsiasi fan è quello di essere notata dal proprio idolo e se a farlo è Zayn Malik, la soddisfazione, in un certo senso, vale il doppio!

Un gruppo di fan italiane è riuscito ad attirare l’attenzione dell’artista che le ha celebrate in tutti gli spazi possibili concessi dai social: Zayn ha condiviso il murales fatto dalle ragazze, su Twitter, Instagram e Tumblr! Considerando la mole di disegni, creazioni, messaggi che è solito ricevere, il fatto di aver puntato i riflettori su un progetto Made in Italy rende pieni d’orgoglio anche noi che abbiamo assistito all’improvvisa popolarità della #‎ZquadTurin‬ con il sorriso sulle labbra!

Zayn solo tra Facebook e Twitter raggiunge oltre 33 MILIONI di persone... un’ottima visibilità per queste volenterose e creative fan di Torino!

IL RACCONTO DELLE FAN ITALIANE

Abbiamo contattato le protagoniste che si raccontano così in esclusiva per voi su Team World:

“Siamo così felici che il nostro progetto sia arrivato a così tante persone… specialmente a Zayn!

Siamo un semplicissimo gruppo di amiche a cui piace rischiare il tutto e per tutto.
Organizziamo spesso progetti ed iniziative e cerchiamo di attirare più gente possibile perché, prima di tutto, lo facciamo perché supportiamo questi artisti – in questo caso Zayn – e ci teniamo a farci notare a nome di tutta l’Italia.

Tutto è iniziato, sembra quasi assurdo, quando io ed altre due ragazze ci siamo ‘accampate’ per il concerto delle Little Mix.

Hiba, l’artista del gruppo, stava creando dei bellissimi disegni quando è uscita questa idea.
Avevamo notato che non avevamo realmente fatto notare l’Italia all’uscita di “Mind of Mine” con qualcosa di spettacolare e allora abbiamo deciso di buttarci e siccome di solito non ci piace passare inosservate così, senza perdere tempo, ci siamo viste e abbiamo parlato su cosa fare o meno.

Ammettiamo che il progetto che abbiamo lanciato non si limita al solo murales, ma per ora non vogliamo dire niente per evitare che si parli troppo di esso.

Eravamo in sette al lavorare a questo progetto e non posso essere più che contenta di averlo realizzato con loro; Hiba e Alessandra hanno disegnato e poi a turno, un po’ tutte, abbiamo colorato parti diverse. Ammetto che noi altre non sappiamo disegnare un gran che, ed eravamo terrorizzate al pensiero di poterlo rovinare e invece siamo rimaste soddisfatte di noi stesse.

Abbiamo passato una giornata intera al parco per crearlo, alcune di noi quella sera sono tornate a casa a notte inoltrata, però volevamo finirlo.

Ci siamo viste un altro giorno per completare alcuni dettagli del murales e finire alcune cose per il per il progetto per poi fare varie foto da tenere come ricordo.

Volevamo aspettare che il progetto fosse completo per iniziare a farci notare da Zayn ma alla fine abbiamo deciso di iniziare a pubblicare qualche foto fino a quando, il primo agosto, ci hanno fatto notare una tendenza su twitter che portava il nome che avevamo scelto per il nostro gruppo.

Non possiamo che essere felici per il supporto di tutta la Zquad italiana e di tutte le ragazze che, anche non facendoci parte, hanno postato e retwittato le nostre foto.

Siamo così contente ed emozionate che non troviamo altre parole se non dirvi ‘Grazie di cuore’.
E dopo questo progetto che ha fatto il boom in tre giorni, abbiamo in mente altre bellissime idee per far notare il nostro paese ma soprattuto per liberare la nostra fantasia”

With love,
Miriana, Luna, Lisa, Hiba, Susmita, Silvia e Alessandra.

I POST DI ZAYN SUL MURALES DELLE FAN ITALIANE

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/BIl0fi1jCa3/?taken-by=zayn

TWITTER

TUMBLR

Zayn Tumblr