Cosa è successo tra Charlie Puth, Justin Bieber e Selena Gomez?  

Se anche tu te lo stai chiedendo, eccoci a cercare di far chiarezza sull’hashtag che da questa notte è comparso nelle tendenze mondiali dividendo il web: #BlockingCharliePuthParty.

Dopo aver collaborato con Selena nel brano “We don’t talk anymore”, Charlie Puth ha recentemente mandato una – o forse più di una – frecciatina diretta niente meno che ai Jelena e a tutti coloro che tifano per un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e la cantante di “Come & Get it”.

Leggi | TESTO E TRADUZIONE WE DON’T TALK ANYMORE

E’ iniziato tutto lo scorso marzo, quando Charlie, con gran sorpresa del pubblico, durante un suo concerto ha chiaramente esordito con un “F**k you Justin Bieber!”.

Dopo mesi di messaggi indiretti, un paio di giorni fa Justin ha postato sul suo Instagram la nota “Se scrivi musica prendi appunti dal più grande scrittore di tutti i tempi Jason Boys aka Poo Bear“, elogiando quindi il suo grande amico e collaboratore Jason Boyd.

https://www.instagram.com/p/BIlSSJjhFY3/?taken-by=justinbieber

In tempo record, ecco arrivare da Charlie un tweet che sembra essere molto più di una risposta alle velate tensioni degli ultimi mesi…

“Se tu scrivi musica… Scrivila dal cuore. Non prendi appunti, li ascolti.”

https://twitter.com/charlieputh/status/760393214389997568

…Continuando poi il giorno successivo rispondendo ad una fan che chiedeva spiegazioni in merito alla non-presenza di Selena Gomez nel videoclip di “We don’t talk anymore”. Il tweet è stato decisamente chiaro: “Perché non ci parliamo più!”

https://twitter.com/charlieputh/status/760504219853926400

Inutile dire quanto tutto ciò abbia toccato da vicino Beliebers e Selenators, prontamente intervenuti facendo entrare in tendenza l’hashtag #BlockingCharliePuthParty! Diverse sono le opinioni in merito, c’è chi pensa che sia tutto un grandissimo malinteso e chi invece crede che davvero Charlie e Selena non si parlino più e le tensioni siano reali.

Alcuni sostengono che le risposte di Charlie siano semplicemente ironiche e che l’unica ragione per cui Selena non appare nel videoclip è dovuta semplicemente ai suoi impegni per il Revival Tour, tour mondiale che conta oltre 80 concerti e che la porterà anche al Mediolanum Forum di Assago (MI) il prossimo 26 Ottobre. 

Non ci resta che aspettare una risposta da Selena…

 >> INFO BIGLIETTI SELENA GOMEZ <<
FORUM DI ASSAGO, MILANO – 26 OTTOBRE 2016