“One Direction: My First Time” sarà trasmesso su MTV ITALIA (canale 8 del DTT) sabato 8 settembre alle 9.10 e domenica 9 settembre alle 13.50.

Non c’è niente come la prima volta: il primo bacio, la prima auto o…la prima performace agli “MTV Video Music Awards 2012”! Nessuno lo sa meglio dei One Direction. E proprio in vista del grande evento, il gruppo condurrà “One Direction: my first time”, uno speciale di mezz’ora per rivivere le performance VMA’s più emozionanti di tutti i tempi.

Harry, Liam, Zayn, Louis and Niall, commenteranno le esibizioni che hanno fatto la storia dei VMAs, come l’emozionante interpretazione di Crish Bown di “Billie Jean” o la famigerata “Like a Virgin” di Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera, e ricorderanno i loro pensieri, davanti alla TV, anni prima di diventare famosi. I ragazzi parleranno anche dell’attesa e dell’agitazione che hanno preceduto il loro primo live agli “MTV Video Music Awards 2012”. In più, artisti come P!nk, Green Day e Taylor Swift, faranno un viaggio nel passanto, guardando e commentando le loro prime performance ai VMAs: un insieme unico e inedito di emozioni, commenti, ricordi e suggerimenti da veterani per le nuove leve One Direction.

Gli artisti più seguiti del momento saranno i grandi protagonisti dei prossimi MTV Video Music Awards, che si terranno giovedì 6 settembre a Los Angeles, per la prima volta dallo Staples Center e saranno trasmessi in diretta su MTV ITALIA (canale 8 del DTT) venerdì 7 settembre alle 02.30 e, in versione sottotitolata, sabato 8 settembre alle 21.10, domenica 9 settembre alle 14.20 e sabato 15 settembre alle 10.50.  L’evento sarà presentato quest’anno dall’attore comico americano Kevin Hart.

>> Tutti i nominati degli MTV Video Music Awards 2012