Gigi Hadid è in Italia per la Milano Fashion Week ed è proprio al termine di una sfilata che la super modella è stata attaccata da uno sconosciuto.

L’episodio è avvenuto dopo lo show di Max Mara quando Gigi e la sorella Bella stavano raggiungendo la loro auto prestandosi – lungo il tragitto – a selfie con i fan. E’ in questo momento che un ragazzo si è avvicinato alla modella, cingendole la vita e sollevandola letteralmente da terra!

Leggi anche | PRE-ORDINA IL LIBRO DI ZAYN *EDIZIONE ITALIANA* 

Gigi si è prontamente girata quasi a voler capire se la persona che stava compiendo questo gesto avventato fosse a lei nota, nel momento in cui si è accorta che si trattava di uno sconosciuto, ha prontamente reagito dando una gomitata in faccia al ragazzo.

Sotto lo sguardo sconvolto e preoccupato della sorella, quasi bloccata nel reagire, Gigi si è trasformata in pochi istanti da supermodel a superhero di se stessa! A chi l’ha criticata per il gesto “violento”, la modella ha risposto con un deciso “mi sono difesa!”.

IL VIDEO DELL’ATTACCO A GIGI

Brava Gigi! Purtroppo ci sono tanti pazzi in giro e la prontezza di riflessi è un vantaggio che non dobbiamo sottovalutare. Con ogni probabilità il ragazzo ha “semplicemente” voluto vivere 5 (insulsi) minuti di celebrità, il gesto non era finalizzato quindi a recare danno a Gigi, ma lei non poteva saperlo… anche perché andiamo: si sollevano bambini, mici, teneri cagnolini, un pezzo di pizza… ma non Gigi Hadid!

…E se con lei ci fosse stato Zayn: come avrebbe reagito lui vedendosi sollevare la ragazza?!

Ecco i tweet pubblicati da Gigi dopo l’accaduto:

https://twitter.com/GiGiHadid/status/779063892886581248

https://twitter.com/GiGiHadid/status/779063682961735680