Libro fotografico Zayn Malik – “ZAYN: l’autobiografia ufficiale” è disponibile, nella versione italiana, su Team World Shop.

Il primo e unico libro ufficiale di Zayn a casa tua dal 3° Novembre!

ZAYN: L’AUTOBIOGRAFIA UFFICIALE
DISPONIBILE SU
WWW.TEAMWORLDSHOP.IT

Per la prima volta, la superstar planetaria condivide il viaggio della sua vita dal giorno in cui è uscito dagli One Direction a oggi.

Un volume riccamente illustrato che raccoglie pensieri, riflessioni e tante fotografie inedite.

Dopo i cinque anni di successo travolgente con gli One Direction, ZAYN ha esordito da solista affermandosi, con l’album di debutto Mind of Mine, come uno degli artisti più acclamati al mondo. Ora per la prima volta regala a tutti i fan le confidenze e le immagini più intime della sua carriera, per entrare in contatto senza filtri con il vero ZAYN.

Con centinaia di foto a colori, racconti, disegni autografi, testi di canzoni e aneddoti mai raccontati prima, questo libro coglie il volto più autentico di ZAYN, i suoi momenti più segreti, le sue riflessioni più sincere sulla fama, il successo, la musica e la vita.

Un nuovo capitolo nell’evoluzione di una superstar assoluta, narrato dalla viva voce del suo protagonista. ZAYN è ormai una star di fama internazionale e con Mind of Mine è stato il primo artista inglese a debuttare in testa alle classifiche americane e britanniche sia con il singolo sia con l’album d’esordio.

ZAYN: L’AUTOBIOGRAFIA UFFICIALE

L’EDIZIONE disponibile su Team World Shop è quella ITALIANA
COPERTINA RIGIDA
DIMENSIONI: 17×22,7 a colori
PAGINE: 288
LINGUA: edizione italiana (testi in italiano)

L’edizione italiana di “ZAYN: L’autobiografia ufficiale” (Rizzoli) arriverà nelle librerie dal 3 Novembre.