Attualmente nelle sale con Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Viola Davis e Octavia Spencer, “The Help”, scritto e diretto da Tate Taylor, è l’adattamento cinematografico del romanzo di Kathryn Stockett “L’aiuto”.

GIOCA CON TEAM WORLD


Team World ti regala una copia del romanzo “The Help” !

Invia una mail a [email protected] (oggetto: THE HELP) indicando:
– nome e cognome
– indirizzo completo per eventuale spedizione del regalo
– la risposta alla domanda di seguito

[box color=”green”]Il film “The Help” ha ricevuto ben 4 candidature agli Oscar. In che categorie ?[/box]

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente al quesito entro venerdì 10 febbraio, due fortunatissimi di voi riceveranno a casa una copia del romanzo “The Help”. I vincitori saranno contatti tramite email.

IL LIBRO


Pubblicato negli Stati Uniti nel 2009, grazie ad un incredibile passaparola The Help diventa in breve tempo il romanzo più letto e venduto degli ultimi anni.

In classifica per oltre 100 settimane al primo posto su “New York Times”, continua ad essere primo anche nell’edizione economica negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Tradotto in 40 lingue, è oggi considerato un classico moderno, una pietra miliare per oltre 10 milioni di lettori in tutto il Mondo.

SINOSSI


Skeeter (Emma Stone), Aibileen (Viola Davis) e Minnie (Octavia Spencer), in Mississipi durante gli anni 60’, stringono una strana amicizia intorno ad un progetto letterario segreto che abbatte le regole sociali, mettendo tutte loro a rischio. Dalla loro improbabile alleanza emerge un senso fraterno molto forte, che instilla in tutte loro il giusto coraggio per andare oltre quei confini che definiscono le loro personalità e la consapevolezza che a volte questi confini sono fatte per essere oltrepassate, anche se questo significa mettere tutti gli abitanti del paese davanti all’evidenza che i tempi cambiano.

SOCIAL


www.facebook.com/thehelpit

TRAILER