Testo Zitti e Buoni dei Måneskin, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest 2021.Disponibili anche audio e video ufficiale.

“Zitti e buoni” è contenuta nel nuovo album dei Maneskin dal titolo “Teatro d’Ira Vol. I” uscito il 19 marzo 2021 e anticipato dal singolo “Vent’anni”. Scritto e composto interamente dai Måneskin, “Zitti e Buoni”, con sonorità crude e distorte, ha portato all’Ariston il graffio rock che caratterizza l’attitudine del gruppo, per la prima volta a Sanremo da cui è uscito vincitore. Il brano è certificato Doppio Disco di Platino, e conta più di 200 milioni di ascolti su Spotify.

La band salirà prossimamente sui palchi delle principali città italiane: ecco biglietti, date e prezzi.

Significato canzone

“Zitti e buoni” è un pezzo che parla principalmente di redenzione e voglia di spaccare il mondo con la musica, una sfida contro i pregiudizi, tema centrale nelle produzioni del gruppo. Un brano carico che ha la dimensione live nel suo dna, quella di cui gli artisti si sono nutriti attraversando l’Italia e l’Europa nel primo lungo tour e che tanto manca loro in questo momento.

Offerta
Teatro d'ira - Vol. I
Il nuovo album dei Maneskin

Zitti e Buoni testo Måneskin – Sanremo 2021

Testi canzoni Måneskin, leggi il testo di “Zitti e Buoni”:

Loro non sanno di che parlo
Voi siete sporchi fra’ di fango
Giallo di siga’ fra le dita
Lo con la siga’ camminando
Scusami ma ci credo tanto

Testo completo:

 

Zitti e Buoni video Måneskin – Sanremo 2021

Zitti e Buoni audio Måneskin – Sanremo 2021

Ascolta la Musica dei Måneskin su Spotify, ecco l’audio ufficiale della canzone di Sanremo “Zitti e Buoni”: