Testo Maschio di Annalisa, il nuovo singolo. Disponibile anche il significato della canzone, il video ufficiale e l’audio.

Il nuovo brano di Annalisa, uscito l’8 maggio, è un manifesto di libertà d’espressione e trasformazione personale, che gioca con l’identità di genere e la potenza dell’immaginazione.

Maschio testo Annalisa

Testi canzoni Annalisa, leggi il testo di Maschio:

Maschio video Annalisa

Appena disponibile su YouTube troverai il video ufficiale anche qui.

Maschio audio Annalisa

Ascolta le canzoni di Annalisa su Spotify, ecco l’audio ufficiale della canzone Maschio:

Significato canzone Maschio di Annalisa

Maschio è un brano che esplora la libertà di interpretare ruoli e identità, sovvertendo le convenzioni e giocando con l’immaginazione come strumento di trasformazione. Annalisa descrive una dimensione sospesa, onirica, dove può essere “lui”, appropriarsi di un altro corpo e di un’altra prospettiva, per osservare e reinterpretare le azioni, le parole e i pensieri da un punto di vista maschile. È una riflessione sulla percezione di sé e sugli stereotipi di genere, resa attraverso un mix di sonorità moderne e richiami stilistici agli anni ’70 e ’80, nel solco della sua ormai consolidata identità elettronica.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.