Testo di “Ovunque sarai” di Irama, canzone quarta classificata al 72esimo Festival di Sanremo. Disponibili anche audio e video ufficiale.

Irama – all’anagrafe Filippo Maria Fanti – dopo aver debuttato sul palco di Sanremo nel 2016 nella categoria Nuove Proposte, è tornato all’Ariston con il brano “Ovunque sarai”, e si è classificato al quarto posto al Festival di Sanremo 2022.

“Ovunque sarai” è contenuta nell’album Il giorno in cui ho messo di pensare.

Significato canzone

“Ovunque sarai” racconta quando la natura rende meno forte il senso dell’assenza e attraverso il ricordo puoi avere accanto anche una persona che non c’è più. Sul brano, Irama ha dichiarato:

“È una canzone che … è pura verità, è primitiva, è ancestrale…. ho guardato il cielo per raccontare quello che sentivo con parole e melodia. E’ arrivata in una notte in cui ero in connessione con gli elementi, una poesia per il cielo, per la terra e una persona per me molto importante, la canzone racconta tutto”.

Ovunque sarai testo Irama – Sanremo 2022

Testi canzoni Irama, leggi il testo di “Ovunque sarai”:

Se sarai vento canterai
Se sarai acqua brillerai
Se sarai ciò che sarò
E se sarai tempo ti aspetterò per sempre

Testo completo:

Ovunque sarai video Irama – Sanremo 2022

 

Ovunque sarai audio Irama – Sanremo 2022

Ascolta la musica di Irama su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Ovunque sarai”:


A te che ami la musica, Team World consiglia…

Il 2 febbraio 2022 è uscito Confusione, il primo singolo inedito di Elena Manuele, vincitrice di Sanremo Young 2018 e allieva di Amici 21, un brano dalle sonorità pop-dance, che racconta la storia di una ragazza confusa dalla sua relazione sentimentale.