Testo “Cosa c’è dall’altra parte”, il nuovo singolo dei Negramaro scritto per il loro chitarrista Lele Spedicato. Leggi il significato e ascolta il brano.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“Cosa c’è dall’altra parte” è un brano che Giuliano Sangiorgi -il cantante dell band- ha scritto durante la malattia di Lele Spedicato, il compagno chitarrista che a Settembre è stato colpito da una grave emorragia celebrale. Sulla canzone, Giuliano ha dichiarato:

“Una preghiera laica e una bestemmia religiosissima. Non volevamo neanche pubblicarla, ma solo regalarla a tutte le persone che ci sono state vicine. Lele ha sentito l’esplosione collettiva, ha avvertito l’affetto. Si è ripreso così in fretta, credo, soprattutto per quello. Se Lele non fosse tornato dal buio avrei smesso di cantare, perché tutto è nato quando lui era solo un ragazzo e aveva negli occhi una luce, una fame e una voglia che non ho più rivisto in nessun altro. Senza Lele non avrei più continuato a stare su un palco, semplicemente perché una storia come la nostra, in Italia, non esiste.”

COSA C’E’ DALL’ALTRA PARTE TESTO NEGRAMARO

Testi canzoni Negramaro, leggi il testo di “Cosa c’è dall’altra parte”:

Cosa c’è dall’altra parte
torna e dimmelo chiaramente
che non c’è niente
che non è vero quello che ci han detto

Testo completo:

COSA C’E’ DALL’ALTRA PARTE AUDIO