TikTok lancia il nuovo Brand Safety Center, un hub digitale di strumenti per i brand che evidenza il costante impegno di TikTok in tema di sicurezza sull’app per persone e aziende.

La sicurezza su TikTok è un argomento che affrontiamo in diversi articoli (il più recente, ad esempio, su come impostare la Modalità Limitata su TikTok), proprio perché è un tema che sta molto a cuore alla piattaforma, che lavora quotidianamente per portare aggiornamenti e strumenti che garantiscano agli utenti un’esperienza in-app sicura e tranquilla.

“Ogni mese su TikTok vengono condivisi miliardi di video. Ed è nostra responsabilità assicurarci che tutti si sentano al sicuro nel farlo.”

TikTok lancia il Brand Safety Center

Brand Safety Center è hub digitale di strumenti per i brand, che rappresenta un punto di riferimento unico per tutti gli approfondimenti, articoli e collaborazioni e per le altre informazioni relative alla brand safety e alla trasparenza su TikTok.

Il sito di Brand Safety Center è composto da sei sezioni principali:

  1. La nostra Missione
  2. Annunci recenti
  3. Le nostre partnership e certificazioni
  4. Trasparenza
  5. Storie di successo
  6. Guarda & impara

Il Brand Safety Center racconta tutti i recenti risultati di TikTok nell’ambito della brand safety e passa in rassegna tutti i passi avanti compiuti nel 2021 per incrementare la sicurezza su TikTok per la community e i suoi inserzionisti.

Lo scopo di TikTok, anche con il Brand Safety Center quello di essere il più trasparenti e responsabili possibile, di ampliare costantemente l’offerta di strumenti volti ad assicurare che i branded content vengano visualizzati solo accanto a video sicuri e adatti all’utentee il Brand Safety Center è soloil passaggio più recente del percorso volto a rendere la piattaforma più sicura in assoluto per i brand e per i loro clienti.