Quando pubblichi un TikTok Now sei tu a decidere chi può visualizzarlo: se sei alla ricerca di una breve spiegazione su come impostare la privacy di ciò che condividi online sulla nuova app di TikTok, continua a leggere.

TikTok Now, esattamente come già ci aveva abituato a fare BeReal, ti permette di pubblicare un contenuto al giorno nel momento esatto (hai 3 minuti per andare online) in cui ti arriva la notifica dall’app. Ma chi può vedere le foto e i video che hai condiviso?

Come decidere chi può vedere i tuoi TikTok Now

Ecco i semplici passaggi da seguire per modificare le impostazioni sulla privacy per i tuoi TikTok Now.

  1. Nella schermata di pubblicazione, tocca Gli amici possono visualizzare;
  2. Scegli a chi vuoi consentire di visualizzare il tuo TikTok Now. Tieni presente che dovranno comunque pubblicare un TikTok Now per quel giorno prima che possano visualizzare il tuo, dato che fino ad allora apparirà sfocato.
    ༚ Amici: Chiunque ti segua e che tu segui a tua volta può visualizzare il tuo TikTok Now.
    ༚ Follower (solo per account privati): Chiunque ti segue può vedere i tuoi TikTok Now.
    ༚ Tutti (solo per account pubblici): Chiunque nella tua area geografica può visualizzare i tuoi TikTok Now. Tieni presente che le persone che non ti seguono o che non segui non possono commentare o interagire con i TikTok Now.

Nota bene: queste impostazioni sulla privacy sono disponibili solo nell’app TikTok Now. I TikTok Now nell’app TikTok possono essere visualizzati solo dai tuoi amici.