Se ti stai chiedendo dove si compra Sky Glass, la nuova TV di Sky, sappi che l’acquisto è vincolato alla sottoscrizione di un abbonamento ai Servizi Sky, che ti permetterà di avere i tuoi contenuti all’interno di un’unica interfaccia. Non servirà né parabola né decoder. Pertanto l’acquisto di Sky Glass potrà essere fatto direttamente contattando Sky o negli spazi Sky. Acquista ora la tua Sky Glass a partire da 11,90 euro.

Prima di procedere con l’acquisto di Sky Glass, devi sapere che il prezzo varia a seconda delle dimensioni della TV. Sono disponibili 3 dimensioni (43”, 55” e 65”) e 5 colori:

  1. nero antracite
  2. rosa champagne
  3. bianco ceramica
  4. blu oceano
  5. verde alpino



Per scoprire l’offerta Sky Glass a te riservata e acquistare il modello e il colore che preferisci, accedi con il tuo Sky iD nell’area Fai da te o clicca qui per farti richiamare da Sky.

Dove si compra Sky Glass

Per l’acquisto di Sky Glass, è necessario procedere contestualmente all’adesione al Contratto di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass che ti permette di avere i tuoi contenuti all’interno di un’unica interfaccia: Sky insieme a Netflix e alle app (se hai sottoscritto un abbonamento per poterle utilizzare). In più, puoi vedere anche il digitale terrestre.

Sky Glass ti verrà consegnata al domicilio indicato, potrai richiedere il ritiro gratuito del vecchio TV.

A riguardo potrebbe interessarti: quanto costa Sky Glass.