Ogni anno, generalmente nel mese di luglio, si tiene il Prime Day: la doppia giornata di sconti organizzata da Amazon e riservata agli utenti iscritti al servizio Prime.

Questo evento, che ha lo scopo di offrire agli utenti una moltitudine di sconti che abbracciano non solo le diverse categorie di prodotti in vendita sull’e-commerce, ma anche alcuni dei servizi più amati, come Amazon Audible e Amazon Music, finora era solito tenersi una sola volta l’anno ma quest’anno, come era stato ipotizzato nel mese di giugno, è tornato con un secondo appuntamento autunnale, chiamato Offerte esclusive Prime (Early Access).

A ottobre si tiene l’Early Access di Amazon

Dopo aver intercettato alcune email inviate dal colosso dell’e-commerce, nel mese di giugno Insider e CNBC avevano condiviso con gli utenti la possibilità che quest’anno l’annuale doppia giornata di sconti potesse ripetersi con un secondo evento, previsto nel periodo autunnale. La conferma di questo secondo evento è arrivata a fine settembre, quando Amazon ha lanciato sul suo e-commerce la sezione ufficiale dell’Early Access.

L’evento si tiene l’11 e 12 ottobre, e la pagina delle Offerte Esclusive Prime di Amazon è disponibile cliccando sul pulsante che trovi qui sotto:

Visita qui la pagina delle Offerte Esclusive Prime

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime ma non vuoi perderti le nuove offerte, per te il servizio è gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

iscriviti ad amazon prime

Inoltre, ti segnaliamo che in occasione dell’evento tutti gli iscritti ad Amazon Prime che non hanno mai sottoscritto un abbonamento ad Amazon Music Unlimited possono godere di 4 mesi gratuiti, mentre chi non è iscritto ha a disposizione 3 mesi d’uso gratuito, invece dei classici 30 giorni. La promozione è valida fino al 12 ottobre.