Pensata per creare lo styling perfetto ovunque e in qualsiasi momento, anche fuori casa, Dyson Corrale™ è la piastra senza filo di Dyson, dotata di lamine flessibili, che abbracciano i capelli. Se ne hai sentito parlare e ti piacerebbe saperne di più, in questo articolo scoprirai nel dettaglio come funzionaquanto costaquali sono le sue caratteristiche.

Esperta nella scienza e nella salute del capello, Dyson è sempre alla ricerca di nuovi modi per soddisfare le esigenze dei propri clienti, dando vita a prodotti innovativi e incredibilmente apprezzati. Dopo aver lanciato nel 2018 lo styler Dyson Airwap, divenuto uno dei suoi articoli più venduti, l’azienda ha consolidato la sua expertise e dato vita ad altri prodotti pensati per la cura dei capelli, frutto di anni di sviluppo.

Come funziona la piastra Dyson Corrale™

La piastra senza filo Dyson Corrale™ è un prodotto unico nel suo genere, in quanto è l’unica piastra dotata di lamine flessibili in lega di rame e manganese che si adattano a tutte le tipologie di capello e permettono di avere uno styling come appena usciti dal parrucchiere, rispettando il capello e dimezzando i danni grazie al controllo intelligente del calore e alla tecnologia con lamine in lega di rame e manganese per garantire il livello ideale di flessibilità, resistenza e conduzione termica.

Le lamine flessibili, inoltre, sono progettate per ridurre l’effetto elettrostatico e crespo, così da garantire una piega perfetta e un aspetto del capello più sano e luminoso.

Dyson Corrale Fucsia cuore

Perfetta per adattarsi a tutte le diverse tipologie di capello e ai diversi styling che si desirano realizzare, dal mosso, al liscio fino ad arrivare alle onde, la piastra senza filo Dyson Corrale™ è utilizzabile ovunque e in qualsiasi momento, grazie alla tecnologia senza filo con un’autonomia fino a 30 minuti (il tempo di autonomia esatto dipende dai capelli e dalle abitudini di styling). Con la travel bag resistente al calore inclusa in tutte le confezioni, inoltre, è possibile riporre la piastra subito dopo il suo utilizzo, per non rinunciare mai allo styling perfetto.

La modalità Flight-ready rende possibile trasportare la piastra senza filo Dyson Corrale™ anche all’interno dei bagagli a mano: per portare la tua piastra sempre con te e avere capelli perfetti anche dall’altra parte del mondo!

Proprio per queste sue incredibili funzionalità, nel 2021 la Piastra per capelli Dyson Corrale™ si è portata a casa l’Elle International Beauty Awards 2021 come “Best Hair Styling Product“.

Quanto costa e dove acquistare la piastra Dyson Corrale™

La piastra Dyson Corrale™ ha un costo di 449,00 euro. Oltre alla piastra, ogni confezione include uno stand di ricarica, un filo di ricarica magnetico a 360° e una travel bag resistente al calore.

Acquista la piastra senza filo Dyson Corrale™ qui

La Piastra Senza Filo Dyson Corrale™ è disponibile in diverse colorazioni, tra le quali Fucsia Viola.

Dyson Corrale Fucsia

Puoi acquistare la Piastra Senza Filo Dyson Corrale™ Fucsia cliccando sul pulsante che trovi qui sotto:

Acquista la piastra senza filo Dyson Corrale™ Fucsia qui

Puoi acquistare la Piastra Senza Filo Dyson Corrale™ Viola cliccando sul pulsante che trovi qui sotto:

Acquista la piastra senza filo Dyson Corrale™ Viola qui

Le caratteristiche della piastra Dyson Corrale™

Ora che sai come funziona Dyson Corrale™ e cosa rende questa piastra unica nel suo genere e così apprezzata, vediamo quali sono le sue caratteristiche principali:

  • Lamine Flessibili: lamine flessibili che abbracciano il capello e garantiscono uno styling perfetto con l’utilizzo di una minor dose di calore
  • Spegnimento automatico di sicurezza: spegnimento della piastra dopo 10 minuti di inutilizzo
  • Controllo intelligente del calore: misurazione del calore delle lamine fino a 100 volte al secondo
  • Finitura durevole: finitura studiata per resistere agli urti e alle cadute del prodotto
  • Versatilità senza filo: prestazioni di una piastra con filo grazie alla batteria agli ioni di litio a 4 celle di cui è dotata, con ricarica completa in soli 70 minuti
  • 3 impostazioni di calore: tre diverse impostazioni di calore (165°, 185° e 210°) che si adattano a tutte le diverse tipologie di capelli e consentono di creare una moltitudine di styling differenti
  • Bordo di tormalina: bordatura in tormalina che consente di ridurre l’elettricità statica del capello

Adesso che conosci tutto quello che c’è da sapere su questa incredibile piastra senza filo di Dyson non ti resta altro che scegliere il colore che fa al caso tuo, per non rinunciare mai a uno styling perfetto!