One Direction Emoji

Twitter adora i One Direction e la 1D Family, così, in occasione della pubblicazione dell’album “Made In The A.M.” di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson – uscito il 13 Novembre, il social network di microblogging ha dedicato alla band una serie di emoji esclusivi e una competizione mondiale per decretare il Paese con i migliori fan!

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

ONE DIRECTION | EMOJI ESCLUSIVI

Sono stati pubblicati sei emoji dedicati ai One Direction, uno per ogni membro della band, uno per tutta la band e l’ultimo per la copertina del nuovo album, “Made In The A.M.”.

Come twittare gli emoji

I nuovi emoji sono già disponibili, per iniziare a twittarli è sufficiente possedere un account Twitter e scrivere nel campo del tweet l’hashtag collegato all’emoji che si vuole aggiungere:

  • #1D
  • #MadeinTheAM
  • #1DLouis
  • #1DHarry
  • #1DNiall
  • #1DLiam

L’EMOJI PIU’ TWITTATO

Volete sapere quale tra i One Direction è stato l’emoji più twittato? Sembra che l’Irlanda abbia un vincitore!

1D emoji

LA COMPETITION MONDIALE

La competizione mondiale è partita alle ore 01:00 del mattino di Martedì 17 Novembre ed è rimasta aperta per 24 ore.

La conclusione è stata annunciata dal profilo Twitter ufficiale della band, che ha condiviso il link dove poter controllare i risultati finali.

I VINCITORI

I 10 Paesi che hanno generato il maggiore numero di tweet nell’arco delle 24 ore della competizione, riceveranno da Twitter un emoji esclusivo disegnato appositamente, che si attiverà con gli stessi hashtag utilizzati per “votare” il proprio Paese.

Purtroppo l’Italia è rimasta fuori dalla Top 10 per un soffio, dovuto ad uno scarto di appena 26.507 voti rispetto a quelli prodotti dal Giappone.

1D Emoji competition

La 1D Family italiana ha comunque dimostrato di desiderare tantissimo l’emoji dedicato e continua a farlo tramite l’hashtag #ITALYWANTSTHE1DEMOJI, entrato immediatamente nei Trending Topic di Twitter.

twitter

Un regalo per tutti

Anche i Paesi che non sono riusciti a rientrare nella Top 10, hanno potuto ricevere un regalo speciale.

Tutti i 140 Paesi che hanno avuto accesso alla competizione hanno potutp scaricare cover e avatar esclusivi dedicati ai One Direction su www.madeintheam.com, da aggiungere al vostro profilo Twitter.