Neil Young ha deciso di lanciare una promozione in collaborazione con Amazon per consentire ai fan di ascoltare la sua musica in streaming in alta qualità, regalando loro ben 4 mesi di abbonamento a Music Unlimited. Continua a leggere per saperne di più.

Neil Percival Young, conosciuto semplicemente come Neil Young, è il noto cantautore e chitarrista considerato uno dei più grandi della sua generazione.

Nato nel 1945, l’artista ha cominciato la sua carriera musicale nel 1960 e ad oggi vanta ben 37 album pubblicati.

Neil Young e Music Unlimited insieme per offrire 4 mesi gratis

Fino al 5 febbraio 2022, grazie a una collaborazione tra Neil YoungAmazon, tutti i clienti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento ad Amazon Music Unlimited, e che non hanno mai utilizzato il periodo d’uso gratuito messo a disposizione dalla piattaforma, possono iscriversi al servizio (con Abbonamento Individuale) in modo completamente gratuito per ben quattro mesi.

Beneficiando del periodo della promozione per 4 mesi, si avrà diritto a un risparmio di 39,96 euro sul prezzo del servizio, che al termine del periodo di prova si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro (ma puoi decidere di disdire in qualsiasi momento).

Iscriviti qui a Music Unlimited gratis per 4 mesi

Ecco il post condiviso su Instagram da Neil Young per annunciare la promozione:

Questa speciale promozione arriva in seguito alla decisione dell’artista di rimuovere la sua musica dal catalogo di Spotify, in quanto ritiene che la piattaforma di streaming musicale divulghi, attraverso alcuni podcast, false informazioni sul Coronavirus. Ne parliamo qui: Neil Young contro Spotify e Rogan: cosa è successo.