Se sei alla ricerca di un aspirapolvere senza fili, che sia in grado di aiutarti nella cura giornaliera della tua casa, ma non sai quale scegliere tra la moltitudine di prodotti in commercio, sei nel posto giusto. In questo articolo troverai una selezione dei migliori aspirapolvere senza fili da acquistare online, per una casa sempre splendente.

Inventato tra il 1865 e il 1876 negli Stati Uniti, l’aspirapolvere è quel prodotto creato per la pulizia che, come lascia intuire il nome, aspira la polvere e non solo, per una casa sempre pulita. Nel corso del tempo, gli aspirapolvere si sono evoluti per restare sempre al passo con le esigenze di chi li utilizza, e per questo sono nate diverse tipologie, tra cui quella senza fili.

Quale aspirapolvere senza fili comprare

Perfetti per raggiungere anche gli angoli più difficili, così da dar vita a una pulizia più profonda, e per arrivare anche nei punti più lontani dalla presa di corrente, gli aspirapolvere senza fili sono una delle tipologie più apprezzate tra la moltitudine di modelli in commercio. Proprio per questo motivo, sono numerosi ad oggi gli aspirapolvere senza fili disponibili, con caratteristiche e prezzi differenti.

Qui sotto abbiamo selezionato per te quattro aspirapolvere, per guidarti al meglio nei tuoi acquisti.

Aspirapolvere Senza Filo Dyson V11™ Extra 

Cominciamo la nostra lista dei migliori aspirapolvere senza filo con il Dyson V11™ Extra: l’aspirapolvere con un’autonomia fino a 120 minuti, potente e intelligente. Dotato di schermo LCD che permette di sapere sempre autonomia e prestazioni in tempo reale, l’aspirapolvere Dyson V11™ Extra consente di scegliere tra diverse modalità: Eco, Auto e Boost.

È inoltre dotato di un sistema di filtrazione avanzato, che cattura fino al 99,99% delle particelle, con una spazzola High Torque che adatta la potenza alle diverse superfici, e di due batterie sostituibili che garantiscono una maggiore autonomia!

Facile da svuotare e da riporre, e con filtro lavabile, l’aspirapolvere senza filo Dyson V11™ Extra è un alleato indispensabile per la pulizia della casa!

Acquista qui Dyson V11™ Extra

Aspirapolvere Senza Filo Hoover FD22RP011 Freedom

Passiamo ora a un aspirapolvere senza fili targato Hoover: l’Hoover FD22RP011 Freedom. Dotato di Tecnologia Ciclonica, questo aspirapolvere senza fili è stato ideato per garantire la massima flessibilità e il massimo confort durante l’utilizzo, con aspirabriciole integrato che consente di pulire al meglio tutte le superfici e raggiungere anche gli spazi più stretti: per aspirare ovunque e avere il massimo da un prodotto innovativo.

Acquista qui Hoover FD22RP011 Freedom

Rowenta XFORCE FLEX 11.60

Nella nostra lista dei migliori aspirapolvere senza fili da acquistare, non possiamo certo non includere l’aspirapolvere Rowenta XFORCE FLEX 11.60, dotato della massima potenza di aspirazione grazie al motore DigitalForce. Con batteria rimovibile, questo aspirapolvere targato Rowenta ha un’autonomia fino a 45 minuti, con un display che consente di adattare la potenza in base alle proprie necessità e di ottimizzare il tempo di autonomia del prodotto. Inoltre, per consentire una pulizia ancora più semplice e profonda, questo aspirapolvere è dotato di pratici accessori, di una tecnologia di filtraggio ad alta efficienza e di una spazzola con illuminazione a LED!

Acquista qui Rowenta XFORCE FLEX 11.60

2020-03-10

Aspirapolvere Senza Filo Dyson Outsize

Terminiamo la nostra lista dei migliori aspirapolvere senza fili con un altro prodotto targato Dyson: l’Aspirapolvere Senza Filo Dyson Outsize. Dotato di più di 120 minuti di autonomia, l’aspirapolvere senza filo Dyson Outsize ha un contenitore più capiente che consente di pulire senza alcuna interruzione. Con tre modalità di base, questo aspirapolvere è inoltre dotato di Spazzola Laser Slim Fluffy che rileva anche le particelle invisibili di polvere e di una mini turbo spazzola anti groviglio per catturare anche capelli e peli!

Un alleato incredibile per la pulizia profonda della casa!

Acquista qui Dyson Outsize

Ora che conosci quali sono i migliori aspirapolvere senza fili non ti resta che scegliere quello che fa più al caso tuo!