Se ti stai chiedendo cos’è About You e perché sui social sono giorni che si legge “Who The F*** is About You“, sappi che si tratta di un ecommerce di moda raggiungibile al sito www.aboutyou.it che, il 14 settembre 2021, ha debuttato anche in Italia dopo essere presente in diversi mercati europei.

Nato come un progetto apparentemente segreto e veicolato dai più importanti e conosciuti influencer del momento, About You è un sito che ospita oltre 1000 brand, nonché utili ispirazioni per outfit da sfoggiare nelle Stories. Non è un caso quindi che il colosso si sia affidato proprio ai volti più noti del web attraverso una campagna di influencer marketing capillare e che è stata in grado di arrivare sugli schermi di qualsiasi utente in possesso di un profilo social.

Ecco cos’è About You

L’annuncio dell’arrivo dello store italiano di About You è stato affidato ad un vero e proprio esercito di influencer e TikToker chiamati ad alimentare il mistero intorno ad About You attraverso la condivisione di contenuti accompagnati dalla frase “Who The F*** is About You“: una sorta di anticipazione di quello che si sono domandati tutti coloro che si sono imbattuti in questi enigmatici scatti.

Il 14 settembre 2021 – dopo un evento organizzato a Milano (al cospetto – ovviamente – degli artefici di tutto questo hype aka gli influencer) – è ora presente anche in Italia l’ecommerce di About You che ospita oltre 1000 marchi di abbigliamento e accessori, offre reso gratuito ai suoi clienti e modalità di pagamento sicure e garantite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allydollina ✨ (@allydollina)

2020-03-10