Sei alla ricerca di un nuovo asciugacapelli e vorresti acquistare un prodotto in grado di offrirti grandi prestazioni e, allo stesso tempo, di prendersi cura dei tuoi capelli, ma non sai quale scegliere? Sei nel posto giusto. In questo articolo troverai una selezione dei migliori asciugacapelli in commercio, che ti guiderà nella scelta di quello che fa più al caso tuo.

Inventato nel 1890 da Alexander Godefroy, l’asciugacapelli è ad oggi uno dei prodotti più utilizzati per la cura dei capelli. Proprio perché divenuti indispensabile per una moltitudine di persone, nel tempo gli asciucapelli si sono trasformati, dando vita a una moltitudine di modelli che si differenziano per le funzioni e per il loro prezzo, adattandosi alle diverse esigenze.

Quale asciugacapelli comprare

Dal Dyson Supersonic, l’asciugacapelli di ultima tecnologia più amato, al Parlux ALYON, dotato di speciale tecnologia antibatterica, sono numerosi gli asciugacapelli dalle grandi prestazioni disponibili in commercio.

Per aiutarti a trovare quello che si adatta maggiormente alle tue esigenze, qui sotto abbiamo selezionato quattro differenti modelli di asciugacapelli, accompagnati  dalle principali caratteristiche e dal relativo link di acquisto.

Dyson Supersonic

Cominciamo la nostra lista dei migliori asciugacapelli con il Dyson Supersonic, l’asciugacapelli di ultima tecnologia che previene i danni e consente di avere capelli sempre perfetti, conservando la loro naturale luminosità.

Disponibile in due diversi colori (grigio/fucsia e nero/grigio), questo asciugacapelli è dotato di controllo intelligente del calore che misura la temperatura dell’aria 40 volte al secondo.

Inoltre, il Dyson Supersonic è fornito di motore digitale Dyson V9 e della tecnologia Air Multiplier che rende l’asciugatura dei capelli più rapida, e di cinque accessori per lo styling inclusi nella confezione (accessorio per il finish, concentratore, diffusore, accessorio Gentle Air e pettine districante) che gli permettono di adattarsi al meglio a tutte le diverse tipologie di capelli.

Dyson supersonic capelli

Insomma, il Dyson Supersonic è l’alleato perfetto per tutti i tipi di capelli: ideale per chi è alla ricerca di un asciugacapelli dalle grandi funzionalità che permetta di ridurre il tempo di asciugatura e, allo stesso tempo, di proteggere i capelli!

Acquista Dyson Supersonic qui

Se vuoi saperne di più su questo incredibile asciugacapelli, scopri qui tutto sul Dyson Supersonic.

ghd Helios

Continuiamo a parlarti dei migliori asciugacapelli disponibili in commercio consigliando il ghd Helios, il phon professionale in grado di ridurre notevolmente i tempi di asciugatura. Disponibile in diverse colorazioni (Rose Pink, Bianco, Blu, Bordeaux e Nero), questo asciugacapelli è l’ultima innovazione di ghd che permette anche di avere capelli più lucenti fino al 30% grazie alla tecnologia Aeroprecis™, che garantisce un flusso d’aria concentrato che rende lo styling praticamente perfetto. Inoltre, grazie alla tecnologia a ioni di cui è dotato, questo asciugacapelli permette anche di ridurre l’effetto crespo ed elettrizzato dei capelli.

Uno strumento indispensabile per tutti coloro che desiderano avere capelli sempre perfetti, come appena usciti dal parrucchiere!

Acquista ghd Helios qui

Imetec Salon Expert P5 3600

Passiamo ora a un asciugacapelli targato Imetec: il Salon Expert P5 3600. Questo asciugacapelli professionale è dotato di motore AC e di 2300W di potenza che permettono di ridurre i tempi di asciugatura, grazie al flusso d’aria calda fino al 120% più potente, e rendere più semplice la messa in piega.

È inoltre provvisto di ionizzatore, che consente di ridurre l’effetto crespo, di due beccucci ultra stretti per uno styling più preciso e di un diffuso per capelli ricci.

Perfetto per chi cerca un asciugacapelli pensato per tutti i tipi di capelli!

Acquista Salon Expert P5 3600 qui

Parlux Alyon

Terminiamo la nostra lista dedicata ai migliori asciugacapelli con il Parlux Alyon, l’asciugacapelli professionale con tecnologia antibatterica. Rivestito con uno speciale trattamento antimicrobico certificato che contribuisce a mantenere l’igiene durante l’utilizzo, sfavorendo la prolificazione dei batteri, questo asciugacapelli è disponibile in diverse colorazioni (giada, blu notte, bronzo, oro, giallo, rosa, turchese, graphite opaco e nero opaco) e ideato per i professionisti. In grado di offrire grandi prestazioni, anche grazie alla sua forma ergonomica e all’impugnatura che rende il prodotto più confortevole durante l’utilizzo, il Parlux Alyon ha una tecnologia “AIR IONIZER TECH”, che dimezza i tempi di asciugatura ed elimina l’elettricità statica dai capelli, garantendo una piega più precisa.

L’asciugacapelli ideale per i professionisti e per chi vuole avere un prodotto professionale sempre a portata di mano!

Acquista Parlux Alyon qui

E se sei alla ricerca anche di una piastra per capelli, puoi consultare il nostro articolo dedicato: quali sono le migliori piastre per capelli.