Se sei alla ricerca di un asciugacapelli che offra grandi prestazioni e che allo stesso tempo sia in grado di proteggere i tuoi capelli, permettendogli di mantenere la loro naturale luminosità, sei nel posto giusto: in questo articolo ti parleremo del Dyson Supersonic, l’asciugacapelli di ultima tecnologia più amato. Continua a leggere per scoprire come funziona il Dyson Supersonic, quanto costa e dove acquistarlo.

Avere capelli forti, sani, belli e luminosi ci aiuta a sentirci bene con noi stessi e, proprio per questo, è importante prestare loro la giusta attenzione, partendo da tutti quei prodotti che utilizziamo ogni giorno, come maschere, spazzolepiastreasciugacapelli. Per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti, Dyson ha creato il Dyson Supersonic, un asciugacapelli fuori dal comune con controllo intelligente del calore che previene i danni e consente di avere capelli sempre perfetti.

Come funziona il Dyson Supersonic

Disponibile in due diversi colori (grigio/fucsia e nero/grigio), il  Dyson Supersonic è l’asciugacapelli di ultima tecnologia di Dyson che consente un’asciugatura rapida ma, allo stesso tempo, previene i danni provocati da calore estremo, garantendo così il mantenimento della naturale luminosità dei capelli. Questa caratteristica, che rende il Dyson Supersonic così amato, è data dal controllo intelligente del calore, che, attraverso una misurazione della temperatura dell’aria 40 volte al secondo, gli consente di regolare il calore adattandolo a tutte le tipologie di capelli, anche grazie ai cinque accessori per lo styling inclusi nella confezione (accessorio per il finish, concentratore, diffusore, accessorio Gentle Air e pettine districante).

Dyson supersonic capelli

Oltre a questo importante aspetto, che rende Dyson Supersonic l’alleato perfetto per i tuoi capelli, c’è anche la sua potenza, racchiusa nelle piccole dimensioni. Dotato di motore digitale Dyson V9 e della tecnologia Air Multiplier, il Dyson Supersonic è in grado di produrre un flusso d’aria ad alta velocità e ad alta pressione che consente di asciugare i capelli in modo più rapido, ottenendo una piega come quella fatta dal parrucchiere.

Le caratteristiche del Dyson Supersonic

Ora che sai come funziona il Dyson Supersonic, e cosa lo rende così amato, vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo asciugacapelli di ultima tecnologia:

  • Flusso d’aria potente: la tecnologia Air Multiplier™ amplifica l’aria per 3 volte per un’asciugatura più rapida
  • 3 impostazioni di velocità: 3 precise impostazioni di velocità del flusso d’aria
  • Impostazioni di calore: 4 precise impostazioni di calore, incluso il getto freddo per fissare lo styling
  • Getto freddo: disattiva immediatamente il calore per un getto più freddo che ti permette di fissare lo styling
  • Acusticamente intonato: il potente motore è progettato per produrre una frequenza impercettibile
  • Asciugatura rapida: il motore digitale Dyson V9 raggiunge una velocità fino a 110.000 giri al minuto ed è talmente piccolo da entrare nel manico, per un migliore bilanciamento
  • Progettato per un migliore bilanciamento: il diametro del motore è posizionato nel manico per consentire un perfetto bilanciamento
  • Ioni negativi: le particelle cariche nell’aria aiutano a ridurre l’elettricità statica nei capelli
  • Senza calore estremo: il controllo intelligente del calore misura la temperatura più di 40 volte al secondo per prevenire i danni da calore estremo

Dove acquistare il Dyson Supersonic

L’asciugacapelli Dyson Supersonic è acquistabile online direttamente sul sito ufficiale dyson.it, disponibile a un prezzo di 399,00 euro in due diverse colorazioni: fucsia/grigio e nero/grigio.

Se ti piacerebbe acquistare il tuo Dyson Supersonic, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante che trovi qui sotto:

Acquista Dyson Supersonic qui

Inoltre, per uno styling ancora più perfetto, puoi decidere di aggiungere al tuo Dyson Supersonic anche quattro diversi accessori, tutti disponibili sul sito di Dyson:

  • le box progettate per riporre e proteggere il Dyson Supersonic, disponibili in diversi colori
  • gli stand per riporre comodamente il Dyson Supersonic, disponibili in diversi colori
  • le spazzole Dyson 
  • gli accessori sopracitati, che ora sono inclusi nel prezzo, ma che in caso di necessità puoi acquistare separatamente

Acquista gli accessori per il Dyson Supersonic qui

Se sei alla ricerca dello styler perfetto, invece, scopri qui tutto su Dyson Airwarp.