Ti piacerebbe iscriverti alla piattaforma streaming Disney+ ma non sai come si paga? Se vuoi saperne di più sui metodi di pagamento accettati da Disney + sei nel posto giusto.

Disney+ è la piattaforma streaming arrivata in Italia lo scorso 24 marzo 2020 che offre un catalogo ricco di contenuti, tra cui titoli originali, appartenenti all’universo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Per poter accedere alla vasta gamma di contenuti offerti da Disney+, è necessario procedere all’iscrizione, che ha un costo di 6,99 euro al mese e di 69,99 euro all’anno (scegliendo questo tipo di abbonamento è possibile risparmiare il 16% sul costo totale). Vediamo insieme quali sono i metodi di pagamento accettati da Disney+ per poter procedere con l’abbonamento e iniziare a godere di tutti i film, le serie TV e i documentari presenti sulla piattaforma.

Abbonati ora a Disney+

Come si paga Disney+

Come abbiamo già visto, per poter accedere ai contenuti presenti nel catalogo di Disney+ è necessario procedere alla sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma e inserire un metodo di pagamento valido.

Vediamo insieme quali sono i metodi di pagamento accettati da Disney Plus:

  • Carta di credito o debito,
  • PayPal.

Se vuoi pagare l’abbonamento a Disney Plus utilizzando la tua carta di credito o debito, devi sapere che la piattaforma accetta tutte le carte appartenenti al circuito Visa, Mastercard o American Express. Una volta esserti assicurato che la tua carta rientra tra quelle accettate e non sia scaduta, potrai provvedere all’inserimento dei relativi dati in fase di registrazione (nome sulla carta, numero della carta, data di scadenza e codice di sicurezza).

Se invece vuoi pagare con PayPal, devi sapere che si tratta di un servizio di pagamento digitale al quale puoi iscriverti gratuitamente in pochi minuti. Per poter utilizzare PayPal come metodo di pagamento su Disney Plus, in fase di registrazione non dovrai far altro che inserire le credenziali (email e password) con il quale sei iscritto al servizio. Prima di procedere al pagamento attraverso PayPal (cliccando sul tasto Paga con PayPal) assicurati di aver aggiornato le tue informazioni di pagamento.

Ora che sai quali sono i metodi di pagamento accettati da Disney+, non ti resta che abbonarti e tuffarti nel magico mondo offerto dalla piattaforma streaming adatta a tutta la famiglia.

È possibile vedere Disney+ attraverso l’apposita applicazione o tramite browser. Scopri qui come collegare Disney+ alla tua TV.

2020-03-10