Khaby Lame, creator piemontese che su TikTok conta più di 46 milioni di follower, ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra a Mark Zuckerberg come in sole due settimane sia riuscito a superare il suo numero di follower sul social. L’informatico e imprenditore statunitense fondatore di Facebook ha commentato il post con l’emoticon di un pollice all’insù.

Non c’è alcun dubbio, Khaby Lame è il fenomeno social del momento. Classe 2000, di origini senegalesi e che vive in Piemonte, con i suoi divertenti video sia su Instagram che su TikTok è diventato uno dei creator più seguiti in Italia: solo su TikTok conta più di 46 milioni di follower, mentre su Instagram più di 10. 

Numeri cresciuti esponenzialmente proprio in queste ultime settimane soprattutto su TikTok, dove il suo originale format in cui duetta video di utenti che si complicano la vita nel fare cose semplici, e lo dimostra replicando con la soluzione più ovvia e l’espressione sconcertata, vanno per la maggiore.

Il commento di Mark Zuckerberg a Khaby Lame

Giusto qualche giorno fa, Khaby ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, in cui paragona il profilo di Mark Zuckerberg al suo, e gli fa vedere come in sole due settimane è riuscito a superarlo a numero di follower.

“Boss.. solo in due settimane ?”

Ha scritto Khaby. Mark Zuckerberg non si è fatto attendere, e il giorno dopo ha commentato il post con un pollice alzato:

Post Instagram Kahby Lame

Il video di Khaby Lame su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)