Inarrestabile la scalata di Khaby Lame su TikTok: il creator italiano ha superato anche Addison Rae e si è aggiudicato il secondo posto tra i tiktoker più seguiti al mondo con più di 83 milioni di follower. Davanti a lui solo Charlie D’Amelio con 119 milioni.

Non molto tempo fa avevamo riportato la notizia che Khaby Lame aveva era diventato il terzo titoker più seguito in assoluto. Sono bastate poche settimane, e il creator di Chivasso è salito di un’altra posizione, superando la ballerina e star dei social Addison Rae e classificandosi al secondo posto. I suoi follower crescono vertiginosamente di giorno in giorno, raggiungendo utenti in tutto il mondo. Ad oggi, 5 luglio 2021, conta più di 83,5 milioni di seguaci.

Chi è Khaby Lame

Khaby Lame al 2° posto tra i più seguiti su TikTok

Con più di 83,5 milioni di follower (numero che quando leggerai questo articolo sarà già sicuramente cresciuto) Khaby Lame si è guadagnato il secondo posto nella classifica dei TikToker più seguiti. Prima di lui solo Charli D’Amelio con 119,2 milioni. Scende terzo posto Addison Rae con 81,7 milioni. Se ti interessa, puoi leggere il nostro articolo dedicato a chi sono i tiktoker più seguiti al mondo.

https://www.tiktok.com/@khaby.lame/video/6972918015830576390?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Riuscirà Khaby a raggiungere e superare la regina di TikTok e diventare il più seguito sul social?