Vai a Team World Shop

Head Quiz il filtro Instagram per divertirsi con gli amici

Se ti stai chiedendo come avere HeadQuiz, il filtro Instagram più utilizzato al momento, continua a leggere e scopri come scaricarlo e come giocare con i tuoi amici.

Hai presente quel filtro Instagram diventato virale ed utilizzato da tantissimi utenti, in cui un cartello bianco con un’immagine appare sopra la fronte del soggetto inquadrato? Ebbene si tratta di HeadQuiz ed è stato creato da Noorman Fakhrizal.

Ad oggi Head Quiz è l’effetto virale più utilizzato su famoso social network di foto. Ecco come averlo e come funziona.

Come scaricare Head quiz di instagram

Per scaricare HeadQuiz e salvarlo sulla tua fotocamera di Instagram, non dovrai far altro che seguire questi semplici passaggi:

  1. Entra su Instagram
  2. Visita il profilo @karetsatu 
  3. Clicca sull’icona della faccina (la terza dopo IGTV)
  4. Clicca sull’immagine HeadQuiz
  5. Premi il bottone PROVALO
  6. Se ti piace clicca su SALVA NELLA FOTOCAMERA per averlo sempre a disposizione

Come avere Instagram Dark Mode

Nota bene: se qualche tuo contatto e/o persona che segui lo sta utilizzando, non dovrai fare altro che cliccare in alto a sinistra sul nome del filtro, per provarlo o aggiungerlo nella tua fotocamera Instagram.

HeadQuiz come scaricarlo

Come funziona Head Quiz

HeadQuiz va utilizzato con uno o più amici, in quanto è stato pensato per essere un filtro-gioco. Tutto quello che dovrai fare è realizzare una normale storia (video) su Instagram utilizzando la fotocamera posteriore dello smartphone.

Una volta inquadrata la persona, sulla sua fronte apparirà un cartello blu con scritto “Ready”: nel momento in cui inizierai a registrare avrai pochi secondi per dare degli indizi affinché la persona indovini l’immagine apparsa sul cartello.

Continua a tenere premuto il pulsante fino a che non lo indovina. Una volta che viene indovinato premi sul rettangolo per confermare che l’oggetto è stato correttamente indovinato.