Se ti stai chiedendo perché si verifica l’errore 43 su Disney+ e come risolverlo, sappi che in questo caso il problema è legato alla riproduzione del video richiesto. Continua a leggere per scoprire come risolvere il problema del codice di errore 43 di Disney Plus.

Se hai un abbonamento attivo a Disney+, potresti incorrere nel seguente messaggio di errore:

Spiacenti, non riusciamo a riprodurre il video richiesto. Riprova. Se il problema persiste, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice di Errore 43).

Questo messaggio indica che il video che stai cercando di guardare al momento non può essere riprodotto. Ciò potrebbe essere dovuto ad un problema di connessione oppure a questo motivo:

  •  il video che avevi precedentemente aggiunto alla tua lista di contenuti ancora da guardare è stato nel frattempo rimosso dalla piattaforma.

Come risolvere errore 43 Disney+

Per risolvere il problema, segui queste istruzioni:

  • Quando ricevi un messaggio di errore su Disney+, la cosa migliore da fare è provare a riavviare il dispositivo che stai utilizzando per la visione dei contenuti.
  • Il secondo tentativo è quello di riavviare la connessione e verificare se sia abbastanza veloce e stabile per la riproduzione del video.  Se usi l’app Disney+ entra in Profilo> Download> Qualità download> Alta per risolvere problema 43.
  • Il terzo tentativo è quello di consultare se il dispositivo che stai usando è compatibile.

Se dopo aver seguito queste istruzioni il problema persiste, ti consigliamo di contattare l’Assistenza di Disney+.

Disney+: risoluzione errore 83

Come abbonarsi a Disney+

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.