Non hai la carta di credito e vorresti iscriverti a Prime, l’abbonamento esclusivo di Amazon? Continua a leggere per scoprire come abbonarti a Prime senza carta di credito.

Prime è il servizio in abbonamento di Amazon che offre vantaggi esclusivi ai suoi iscritti, come le consegne gratis in 1 giorno, l’accesso alla piattaforma streaming Prime Video per vedere film e serie TV, Prime Reading per leggere migliaia di Kindle… e tanto altro che puoi scoprire all’interno del nostro articolo: tutti i vantaggi di Amazon Prime.

Se vuoi iscriverti a Prime, sappi che l’abbonamento mensile costa 3,99€/mese oppure 36€/anno. Se sei uno studente universitario, l’abbonamento ti costa ancora meno grazie a Prime Student. Sia per gli utenti normali che per gli studenti universitari, è disponibile una prova gratuita: per i primi di 30 giorni, per gli studenti di 90 giorni.

PROVA PRIME GRATIS PER 30 GIORNI

PROVA PRIME STUDENT GRATIS PER 90 GIORNI

 

Come iscriversi a Prime senza carta di credito

  1. Clicca su Iscriviti a Prime per abbonarti anche in prova gratuita
  2. Se hai già un account su Amazon, nella schermata successiva inserisci le credenziali di accesso. Se non hai un account, puoi crearlo gratuitamente. In tal caso ti verrà chiesto nome, email e password. Assicurati di indicare un indirizzo email valido.
  3. Come modalità di pagamento ti verrà chiesto di inserire una carta di credito/debito o bancomat. Sappi che, anche se non esplicitamente dichiarato, è valido anche l’inserimento di una carta prepagata a patto che sia stata ricaricata con l’importo necessario alla sottoscrizione del tuo abbonamento.

Le carte prepagate le trovi anche dalle casse dei principali supermercati, nelle catene di elettronica, in autogrill e presso le banche.

2020-03-10