TikTok introduce la possibilità di inserire i pronomi in bio. La funzione è attualmente disponibile soltanto per alcuni utenti, ma in questo articolo iniziamo a spiegarti come poterli aggiungere al tuo profilo.

TikTok è una piattaforma che ha da sempre a cuore le tematiche di inclusività e rispetto reciproco, e lo dimostra costantemente con nuove misure di sicurezza e anti bullismo, e con nuovi aggiornamenti che permettano ai membri della sua Community di esprimere se stessi e la propria personalità e creatività.

Uno di questi aggiornamenti è l’introduzione della possibilità di inserire i pronomi nella biografia (se ti interessa, puoi leggere il nostro articolo dedicato al perché si usano i pronomi in bio sui social). Non tutti gli utenti godono ancora di questa funzione, probabilmente ancora in fase di test.

Come inserire i pronomi in bio su TikTok

Se hai già la possibilità di inserire i pronomi in bio, il procedimento è molto semplice. Non dovrai fare altro che:

  • aprire TikTok
  • recarti sul tuo profilo
  • cliccare su Modifica Profilo
  • cliccare su Pronouns (che trovi sotto Username)

E il gioco e fatto! Puoi scegliere fino a 4 pronomi da inserire, e compariranno nella descrizione del tuo profilo.

@aromantix.2.0

Add your pronouns now!!! #aromantix #pronouns #tiktokupdate #aroace #lgbtq #update #fypp

♬ follow me lol – ༺♡༻

Chi può inserire i pronomi in bio su TikTok

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, soltanto alcuni utenti hanno dichiarato di avere la possibilità di inserire i pronomi nella propria bio, ma è possibile che questa funzione venga piano piano estesa a tutti. Torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti sull’argomento!